GF 16, Francesca e Gennaro: baci e tenerezze alla luce del sole

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno deciso di uscire allo scoperto e si sono abbandonati alla passione davanti alle telecamere

La brutta discussione avvenuta nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 16, e proseguita poi a riflettori spenti, sembra ormai essere un lontano ricordo per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due, dopo essersi chiariti, hanno deciso di uscire allo scoperto e si sono abbandonati alla passione davanti alle telecamere.

Nella prossima puntata del reality, quella che decreterà il vincitore, la ragazza continuerà a dire che tra lei e il bel napoletano non c’è nulla?

La lite tra Francesca e Gennaro

E passione fu: finalmente Gennaro Lillio e Francesca De Andrè non si nascondono più. I due concorrenti del Grande Fratello 16, dopo una terribile discussione, si sono chiariti e hanno deciso di uscire allo scoperto. Dopo settimane e settimane in cui la figlia di Cristiano non ha fatto altro che piangere e avere crisi isteriche per il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, ha finalmente ceduto alla passione.

Prima di questo, però, la De Andrè ha dato vita all’ennesima aggressione nei confronti del bel napoletano. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello, la stessa Barbara D’Urso, notando il malumore della sua Franceschina, ha chiesto cosa stesse succedendo. In un primo momento non sembrava nulla di che, ma sul finire della messa in onda i due si sono lasciati andare ad una discussione atroce. Il motivo di fondo è sembrato essere la gelosia che la ragazza nutre nei confronti del suo compagno d’avventura.

Ovviamente, la De Andrè ha sempre negato tutto ciò, facendo passare Gennaro per il fesso della situazione. Dopo aver sopportato questa cosa per settimane, Lillio è finalmente esploso e ha fatto notare la cosa alla gieffina. Come avrebbe potuto reagire la ragazza se non con i suoi soliti modi aggressivi? In un nano secondo si è scatenato l’inferno, tanto che alcuni concorrenti si sono visti costretti a separare i due e lo stesso Gennaro ha sperato che la De Andrè venisse richiamata con un provvedimento da parte della produzione.

Dopo un paio di giorni di tensione, i due piccioncini si sono chiariti. Il bel napoletano, guardando la sua fiamma, ha ammesso: “Spesso sentirmi dire determinate cose mi ha fatto male, però molte volte ci sono passato sopra per il legame che ho con te e il fatto che io mi senta particolarmente preso e attratto da te. Se dovesse essere sempre così io non potrei mai essere felice stando bene due o tre giorni e poi sentire determinate cose, perché non è la discussione in sé, ma sono le parole dette a fare male”. La De Andrè sembra che abbia capito di aver sbagliato, tanto da essersi poi abbandonata a baci e carezze alla luce del sole.

Passione alle stelle

Finalmente, dopo settimane di baci sotto le coperte, Francesca e Gennaro hanno deciso di non nascondersi più. I due, in un momento di relax in giardino, si sono abbandonati a baci e carezze talvolta hot. Anche se la De Andrè ha provato a coprire il limone con la mano, le telecamere del GF, posizionate ovunque, non hanno potuto fare a meno di immortalare la scena. Barbara D’Urso, che ha sempre fatto il tifo per questa coppia, si sarà abbandonata a festeggiamenti in stile trenino di Capodanno e la stessa cosa avrà fatto Fabrizia De Andrè. Insomma, Lillio e la sua innamorata non si nascondono più e sono pronti a vivere quello che di bello questo rapporto potrà donare loro. Speriamo solo che, nel corso della prossima puntata del Grande Fratello, quella che decreterà il vincitore, Francesca non neghi questa passione, altrimenti sarebbe davvero da ricovero immediato.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli parla del mutismo di Pamela Prati

Madonna dichiara: “Weinstein ci ha provato anche con me”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.