GF 16, Francesca De Andrè contro Dori Ghezzi: “Mi ha abbandonata”

Nell’ultima puntata del GF 16, Francesca De Andrè si è scagliata contro Dori Ghezzi facendo dichiarazioni sconcertanti.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Francesca De André è stata informata sulle dichiarazioni fatte da Dori Ghezzi. La gieffina non ha reagito nel migliore dei modi e si è scagliata contro la compagna del nonno Fabrizio. In difesa della donna è intervenuto Cristiano Malgioglio che ha avuto l’ennesimo scontro con la ragazza.

Francesca contro Dori

L’ottava puntata del Grande Fratello 16 ha visto essere protagonista indiscussa Francesca De Andrè. Da quando ha messo piede nel reality, la figlia di Cristiano ha vissuto al massimo quasi tutte le dirette, tanto che numerosi telespettatori hanno fatto notare sui social che lei sembra essere l’unica concorrente di questa edizione. Ora, polemiche a parte, nell’ultima messa in onda, Francesca si è trovata prima face to face con il fidanzato Giorgio Tambellini e poi è stata messa al corrente delle dichiarazioni fatte da Dori Ghezzi.

Il ragazzo toscano, che ci ha regalato l’ennesima scena pietosa, è stato brutalmente cacciato dalla conduttrice e la De Andrè ha vissuto qualche momento davvero delicato. Subito dopo, Barbarella l’ha messa al corrente delle dichiarazioni che la compagna del nonno Fabrizio ha fatto sulla sua esperienza al GF e sulle loro diatribe familiari. La Ghezzi ha candidamente ammesso che Fabrizio “non meritava una escalation familiare di questo tipo”, ma ha anche rivelato che ci sono stati momenti davvero felici quando il cantautore era ancora vivo.

Francesca ha ascoltato con attenzione, poi ha tuonato: “Questa persona era la compagna di mio nonno, avrei voluto vederla come nonna, ma mi ha accompagnata nella casa famiglia quando, in realtà, avrebbe potuto prendermi in affidamento. Ho letto una lettera in cui lei rifiutava di prendermi in affidamento. Avrebbe potuto pagarmi un collegio privato e invece mi ha abbandonata anche lei senza mai venire a trovarmi”. La giovane De Andrè è molto lucida nel racconto e il pubblico, forse per la prima volta, pare essere dalla sua parte.

La difesa di Cristiano Malgioglio

Mentre Francesca si scaglia contro Dori Ghezzi, l’unico che non sposa il suo pensiero è Cristiano Malgioglio, molto amico della donna. La De Andrè ha concluso: “Io queste cose non le dimentico. E parlo anche a nome di mia sorella che più volte le ha chiesto di farla lavorare nella Fondazione De André, ma lei si è rifiutata. Loro fanno una vita agiata, noi no. Se ha veramente questa voglia di pace credo che invece di parlare dovrebbe fare. Sono le azioni che contano”. La vita di Francesca e dei suoi fratelli non è stata semplice e nelle sue parole c’è ancora tanta rabbia. La figlia di Cristiano, infatti, all’età di 15 anni è stata affidata agli assistenti sociali e i suoi ricordi, ma soprattutto le violenze verbali subite sono ancora molto nitide. Davanti a questo duro attacco a Dori Ghezzi, mentre tutto il pubblico ha sposato la sua causa, l’opinionista del GF ha cercato di far sentire la sua voce. Malgioglio ha esclamato: “Lei per me è più di un’amica, la conosco bene ed è una persona meravigliosa, le dispiace molto per quello che ti sta succedendo”. Ancor prima che Cristiano aprisse bocca, Francesca gli ha chiesto di fare attenzione a quello che stava per dire, visto che lei non aveva nessuna voglia di litigare con lui. Nel bel mezzo di questa discussione è intervenuta la D’Urso che, per evitare l’ennesima lite, ha tolto la parola ad entrambi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Henger contro Pamela Prati: “Ha detto solo bugie su bugie”

Tokio Hotel oggi: che fine ha fatto la boy band?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.