Cristiano Malgioglio e la D’Urso: i retroscena del viaggio a Cuba

Cristiano Malgioglio, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha rivelato alcuni retroscena del viaggio che ha fatto a Cuba insieme alla D’Urso

Cristiano Malgioglio è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e, insieme a tanti personaggi trash, ha regalato dei siparietti davvero divertenti. L’opinionista del Grande Fratello ha finalmente svelato, incalzato dal conduttore, i retroscena che ci sono dietro al suo viaggio a Cuba in compagnia di Barbara D’Urso.

Malgioglio e Barbarella a Cuba

Durante le vacanze di Natale, Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso sono stati a Cuba e hanno documentato via social tutti i loro momenti più divertenti. In molti hanno chiesto ai diretti interessati il motivo del loro viaggio, ma entrambi si sono sempre limitati a dire che si trattava di un progetto di lavoro, senza ulteriori chiarimenti. Ora, a distanza di qualche mese, finalmente sappiamo qualcosina in più. Cristiano, ospite al Maurizio Costanzo Show, ha rivelato che quella vacanza è stata sì lavorativa, ma anche molto divertente.

Malgioglio, incalzato dal conduttore, ha raccontato: “Lei ama molto Hemingway. Voleva conoscere Cuba, dovevamo fare un video insieme che poi abbiamo realizzato. E poi ci siamo divertiti. Ma perché dovete pensare sempre alle cose inutili? Cuba è un’isola meravigliosa, a lei piace ballare. Come fai a dire che uno va a Cuba per i cubani?”. Ovviamente, ad aver maggiormente provocato l’acidità ‘malgiogliana’ è stato Platinette, anche lui ospite da Costanzo. Mauro, in versione donna eccentrica e maliziosa, ha più volte punzecchiato il cantautore facendo intendere che il loro viaggio ha avuto scopi ‘sessuali’ piuttosto che lavorativi.

Cristianino ha perso più volte la pazienza, ma non si è fatto di certo azzittire dal suo ‘eterno rivale’.

Le rivelazioni di Malgioglio

Molto probabilmente, il video ‘cubano’ a cui fa riferimento Malgioglio è quello del brano ‘Dolceamaro’, rilanciato proprio in questi giorni da lui e dalla mitica Barbarella. Il videoclip non è ancora stato diffuso, ma immaginiamo che possa essere proprio quello il motivo del loro viaggio a Cuba. Nonostante gli impegni lavorativi, Cristianino e Carmelita si sono anche divertiti molto, tanto che l’uomo ha ammesso: “Abbiamo ballato dalla mattina alla sera.

Ci siamo divertiti e ti do una notizia, partiremo ancora per Cuba prossimamente”. Platinette, non contento delle frecciatine già lanciate, ha insistito che un viaggio del genere ha solitamente altre mire e non di certo quelle che lui stava esponendo. A questo punto, la Zia Malgy ha tuonato: “Tu vai perché ti piace l’isola. Barbara voleva conoscere Cuba. Ma chi se ne frega di Ponza se io voglio andare a Cuba! Siamo stati lì, ci siamo divertiti, abbiamo ballato. Le ho presentato un sacco di gente”. Durante questo siparietto, il mitico Malgioglio ha ripetuto almeno un centinaio di volte la parola “gacchio”, che sta per “cacchio”, e si è più volte alterato, regalandoci uno show unico. Ora il dubbio dei fan è solo uno: cosa andranno a fare nuovamente lui e Barbara D’Urso a Cuba? Che oltre a ‘Dolceamaro’ ci sia qualche altro tormentone in ballo? Non vediamo l’ora di scoprire che gioia ci regalerà la coppia più trash del momento.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maria De Filippi: la proposta a Raffaella Carrà spiazza i fan

Iva Zanicchi: confessione inaspettata sul Grande Fratello 16

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.