GF 16, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali

Francesca Cipriani è pronta a diffidare Valentina Vignali: tutti i motivi per cui la showgirl è furiosa con l'influencer.

Francesca Cipriani sembra davvero sul piede di guerra: la biondissima showgirl infatti ha deciso di procedere per vie legali contro Valentina Vignali. La notizia è stata data attraverso una storia di Instagram in cui la Cipriani spiega ancora una volta i motivi della sua esasperazione.

Francesca Cipriani contro Valentina Vignali

Secondo Francesca Cipriani, Valentina Vignali è una ragazza rozza e maleducata, che non trova niente di meglio da fare che continuare a sparlare di lei nella casa del Grande Fratello.

Come ricorderanno i telespettatori del reality, le due avevano già avuto uno scontro indiretto alcune settimane fa: la Vignali aveva espresso un pessimo giudizio su Francesca, definendola “la persona più stupida che io abbia mai conosciuto” e Francesca ha risposto via social, puntualizzando quanto fosse ridicola la cosa considerando che lei e Valentina non si sono mai incontrate di persona.

La cosa sembrava essere finita lì, anche perché a parte un po’ di livore la Cipriani non aveva manifestato alcuna intenzione di dare alla cosa un seguito legale.

Purtroppo però Valentina Vignali ha continuato a sparlare della showgirl, quindi la situazione ha finito con il degenerare.

Il confronto tra la Vignali e la Cipriani

Barbara D’Urso aveva anche dato alle due la possibilità di chiarirsi organizzando un incontro nella Casa del Grande Fratello. Com’era prevedibile però le due ragazze non sono affatto giunte a una tregua. Al contrario, c’è stata l’impressione che i toni si siano addirittura esasperati da quell’incontro in avanti.

Dopo qualche giorno di tregua, in cui l’argomento non era più tornato in auge, Valentina Vignali nel corso della semifinale del Grande Fratello andata in onda ieri sera, ha di nuovo scatenato le ire di Francesca Cipriani, la quale ha deciso di diffidare Valentina Vignali dal parlare di lei, nonostante il fatto che il reality a cui Valentina sta partecipando è praticamente finito. Evidentemente Fracesca teme che Valentina Vignali anche in futuro e in altri contesti televisivi possa tornare a parlare di lei in maniera molto poco lusinghiera.

Il messaggio di Francesca Cipriani

Valentina Vignali continua a sparlare di me all’interno della casa. Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi.

Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti.

#VIGNALISOLOPHOTOSHOP #VIPERA

Con questo lungo messaggio la Cipriani mette in guardia la sua “nemica” dalle conseguenze legali che le sue parole potrebbero provocare. La Cipriani però “scivola” in una coppia di offese piuttosto puerili, che fanno riferimento al fatto che Valentina Vignali faccia un abbondante uso di Photoshop per modificare le foto sul proprio profilo Instagram (cosa che è apparsa piuttosto evidente durante le riprese del Grande Fratello) e che sia una malalingua.

Fortunatamente per Valentina il litigio con la Cipriani non è stato l’unico episodio degno di nota delle ultime ore: l’influencer ha ricevuto ieri notte la visita del suo fidanzato all’interno della casa, dopo settimane in cui non aveva ricevuto notizie da lui, che si era molto ingelosito per alcuni comportamenti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni: “Spesso mi sembra di non essere una brava mamma”

Kate Middleton e Melania Trump: i look delle due Lady a confronto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.