GF 16, Daniele allontana Martina: è stato influenzato da Valentina?

Martina Nasoni, confusa da Daniele Dal Moro, ha un dubbio: Valentina Vignali influenza il suo ‘quasi fidanzato’? Pare proprio di no

Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non sembra essere destinato ad andare molto lontano. La ‘ragazza con il cuore di latta’ è sempre più confusa e Mila Suarez ha alimentato ancora le sue paure: possibile che l’imprenditore veneto sia stato influenzato da Valentina Vignali? Questo triangolo non accenna a ‘perdere un pezzo’.

I dubbi di Martina

Martina Nasoni sta vivendo un percorso molto particolare all’interno della casa del Grande Fratello. La bella ternana, come ormai abbiamo visto più e più volte, è particolarmente interessata a Daniele Dal Moro, ma quest’ultimo non sembra ricambiare allo stesso modo. Mentre la ‘ragazza con il cuore di latta’ si lancerebbe in questa storia d’amore senza pensarci un attimo, l’imprenditore veneto è molto più riflessivo e non sembra disposto ad abbandonarsi alla passione.

Advertisements

Molti, sia in casa che fuori, credono che Daniele non si spinga oltre perché non interessato molto alla giovane e altri invece pensano che lui sia frenato anche dai suoi problemi ‘di cuore’. Ovviamente non possiamo sapere cosa passi nella testa di Dal Moro, ma se dovessimo basarci su quello che vediamo in Tv sembra proprio che questo matrimonio “non s’ha da fare”. Nonostante tutto, la Nasoni ha tantissimi dubbi e si sfoga con tutti i suoi coinquilini.

In uno di questi tanti momenti, Martina ha ammesso: “Ho parlato di una cosa che mi ha fatto male e Daniele ha detto che anche lui ha vissuto una cosa che l’ha fatto soffrire, però mi ha detto che non avrebbe voluto parlarne. Questa mattina si è svegliato e non mi ha dato nemmeno un bacetto”. Come avviene ormai da tempo, la bella ternana, nonostante sia fermamente convinta che quello che vive con lui “sotto le coperte” è reale e non una sua invenzione, non riesce a capire il comportamento del ragazzo.

Daniele influenzato dalla Vignali?

Come se non bastassero i suoi dubbi, Martina è investita anche da quelli che le pongono i suoi compagni di gioco. Mila Suarez ad esempio, in un momento di confronto, le ha chiesto: “Tu pensi che sia colpa di Valentina?”. La Nasoni, che nella settimana appena trascorsa ha avuto molti problemi con Daniele e con la cestista, si è guardata bene dal rispondere sinceramente e ha detto che secondo lei la Vignali non ha nulla a che fare con l’andamento del suo rapporto.

Una risposta che sembra poco sincera, perché questo triangolo, checché ne dicano i diretti interessati, è ancora in piedi e non accenna a perdere un componente. Non che Valentina sia interessata a Dal Moro, ma che sia troppo, troppo presente nella sua vita è un dato di fatto. Dopo che i coinquilini le hanno fatto notare questa cosa, sottolineando che il fidanzato che la guarda da fuori potrebbe non gradire molti dei suoi atteggiamenti, la Vignali ha cercato di controllarsi un po’ di più, ma il risultato è pressoché identico. Martina, a prescindere dal comportamento dei suoi due ‘amici’, ha deciso che deve fare qualcosa per capire cosa vuole Daniele. La Nasoni ha dichiarato: “Devo cominciare a venire incontro a me stessa. Devo pensare un po’ di più a me. Non sei l’unico, in questo mondo, che sei stato fregato dalle persone. Ha dato tanto a delle persone che in cambio gli hanno dato una coltellata. Ma non è l’unico. Lui ha bisogno di determinate cose… Anche io però! Se lunedì dovessi uscire, non voglio uscire col dubbio di cosa sarebbe potuto succedere. Ma non abbiamo nemmeno litigato! Ha sempre questo atteggiamento del cavolo: dormiamo insieme e poi dopo due giorni ognuno per i fatti propri. Il mio tallone d’Achille è l’amore. Non riesco a mettere un muro con una persona che mi piace. Devo iniziare al Grande Fratello a farlo”. Insomma, la ‘ragazza con il cuore di latta’ è un tantino contraddittoria: se da un lato è intenzionata a cambiare e a distaccarsi un po’ da Daniele, dall’altro non vuole perdersi nulla e essere se stessa fino alla fine. Ce la farà Martina a far capitolare il bel veneto? L’impresa è sempre più ardua.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Stefano Laudoni diffida la ex Valentina Vignali

Francesca Cipriani cambia look: “Spero faccia arrivare l’amore”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.