Georgina Rodriguez arriva a Sanremo: il look e dove alloggia

Dopo tante polemiche legate al cachet, Georgina Rodriguez è arrivata a Sanremo: dove alloggia? Che look ha scelto?

Georgina Rodriguez è arrivata a Sanremo. Nonostante numerose indiscrezioni sostenevano che avesse dato buca ad Amadeus per via del cachet non proprio appagante, la dolce metà di Cristiano Ronaldo è arrivata nella città ligure ed è pronta a salire sul palco dell’Ariston. Sia il look che l’albergo scelto hanno piacevolmente sorpreso i fan.

Georgina Rodriguez arriva a Sanremo

Negli ultimi giorni, un chiacchiericcio sempre più incessante vedeva Georgina Rodriguez aver rifiutato di partecipare al Festival di Sanremo. I rumors sostenevano che la dolce metà di Cristiano Ronaldo avesse dato forfait perché il cachet proposto da Amadeus & Co – 25 mila euro per una serata – non la soddisfava. Addirittura, sempre le stesse voci di corridoio avevano ipotizzato che Georgina avesse chiesto ben 100 mila euro per salire sul palco dell’Ariston. Ad oggi, invece, pare che niente di tutto ciò corrisponda a verità. La Rodriguez, infatti, è arrivata nella cittadina ligure e ha già incontrato Amadeus. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: la compagna di Ronaldo farà parte del nutrito gruppo di vallette del Festival. Non sappiamo se il suo compenso sia rimasto fermo a 25 mila euro o sia salito un po’, ma l’albergo scelto ci fa pensare che il suo cachet sia identico a quello di quasi tutte le sue collghe. Stando a quanto riporta TgCom, Gerogina ha scelto di alloggiare in un semplicissimo hotel a 3 stelle. Pare che la compagna del grande calciatore abbia preferito dormire in una location low profile perché vicinissima al teatro dell’Ariston. La bella 26enne non è sola a Sanremo, ma è accompagnata dal primo figlio di Cristiano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da crisgina_ (@crisgina_) in data: 25 Gen 2020 alle ore 12:48 PST

Il look di Sanremo

La Rodriguez è arrivata a Sanremo ed è subito stata accolta da Amadeus e dal manager Lucio Presta. Dopo le foto di rito, la influencer 26enne si è messa subito al lavoro visto che per lei, che non parla benissimo l’italiano, il Festival sarà una prova difficile da superare. Per il momento non sappiamo cosa farà nella serata della kermesse che la vedrà protagonista, quindi concentriamoci su un altro dettaglio importante: il look scelto per l’arrivo nella città dei fiori. Georgina ha optato per un outfit sportivo, un misto di low cost e grandi firme. La compagna di Ronaldo ha sfoggiato: giacca firmata Balmain con bottoni d’oro, un paio di leggings di Alo Yoga in tinta con il capospalla e sneakers bianche Nike. A dare un tocco in più al look casual, la 26enne ha scelto una borsa a mano rossa firmata Prada e una tracollina di Louis Vuitton. Cosa indosserà la bella influencer in occasione della serata al Festival? Le fashion addicted non vedono l’ora di scoprire tutti i look di Sanremo 2020.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??? ??? ???? ?????? fanpage ❤️ (@gioxcris.closet) in data: 25 Gen 2020 alle ore 10:58 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com