George Clooney e Stacy Keibler no more: la coppia è scoppiata dopo due anni di relazione

Era solo questione di tempo, ma questa notizia, chissà come mai (?!?) non sorprende proprio nessuno: George Clooney e Stacy Keibler sono “scoppiati”, nel senso che, dopo due anni di passione hanno deciso di prendere ognuno strade diverse.

Chi pensa ad un ritorno di fiamma con la nostra cara Eli Canalis, si sbaglia di grosso: la nostra ex-velina, infatti, è troppo impegnata nella sua carriera di attrice che, diciamola tutta, fa fatica a decollare, ma lei tra un twittata in bikini e l’altra ce la sta mettendo davvero tutta per non passare inosservata.

George, invece, pare proprio non riesca a trovare l’anima gemella e questi suoi amori-a-tempo, non fanno altro che alimentare le voci circa una sua presunta omosessualità. Nell’ambiente cinematografico, infatti, da tempo circolano le voci che George “usi” le sue bellissime compagne, solo come copertura alla sua vera natura e questo non sono io a scriverlo, ma sono addirittura i suoi migliori amici, nonchè compagni di set nella saga “Ocean’s”, Brad Pitt e Matt Damon che, da diversi anni, insistono col dire che il loro caro George sia più appassionato di addominali scolpiti che di floridi decolletè.

La versione ufficiale, quella diffusa dal magazine People, parla di una rottura per “differenze inconciliabili”: pare infatti che la “scusa” sia quella di una separazione dovuta dal fatto che Stacy avrebbe voluto metter su famiglia, mentre lui, non ne vuol sentire nemmeno parlare.
Stessa “scusa” usata con Elisabetta Canalis.

Chi sarà la prossima fiamma del bel George? Le scommesse sono aperte…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche