Gemma Galgani contro Tina: “Fa fuggirei i corteggiatori”

Gemma Galgani attacca Tina Cipollarii e perde in corsa un altro corteggiatore. Nel frattempo un tronista mente spudoratamente.

Gemma Galgani sembra decisa a incolpare insistentemente Tina Cipollari per il fatto che i corteggiatori che si presentano per lei puntualmente fanno un passo indietro dopo essere stati presi di mira proprio dalla Cipollari.

Gemma Galgani: “Colpa di Tina”

Che tra Gemma Galgani e Tina Cipollari non corresse esattamente buon sangue non è più una novità, dal momento che da anni ormai le due protagoniste del dating show di Maria De Filippi si lanciano in continuazione frecciatine di ogni tipo.

Le ultime proteste di Gemma Galgani riguardano il fatto che, almeno dal suo punto di vista, Tina è così crudele con tutti i corteggiatori che si presentano nella speranza di conquistarla, che gli uomini fuggono letteralmente a gambe levate.

Questa diatriba occuperà buona parte della nuova puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa oggi Lunedì 3 Dicembre 2018, ma sono molti altri gli argomenti destinati a scaldare la discussione. Innanzitutto Gemma Galgani ha rivelato di non essere attratta da Paolo, il quale però ha ricevuto dalla dama torinese molti baci, alcuni dei quali molto appassionati.

Per queste dichiarazioni Gemma ha ricevuto aspre critiche dal pubblico e anche dagli opinionisti, che l’accusano di essere piuttosto incoerente nel rapporto con il suo nuovo corteggiatore.

Gemma Galgani pensa ancora a Rocco

Il problema è che, come ha rivelato lei stessa, Gemma Galgani è ancora “distratta” dal pensiero di Rocco, il corteggiatore che le ha letteralmente stregato il cuore per poi abbandonarla sul più bello accusandola di prenderlo in giro.

La piccola odissea amorosa tra Gemma e Rocco non è andata avanti a lungo in realtà, ma di certo è stata abbastanza spiacevole per il corteggiatore, che non si è sentito davvero apprezzato dalla tronista nonostante gli sforzi di lei di trattenerlo negli studi quando lui ha manifestato più volte il desiderio di andar via lasciando la trasmissione in via definitiva.

Che Gemma incolpi Tina Cipollari anche della pessima evoluzione della sua storia con Rocco? Intanto a non accettare questa situazione è il corteggiatore attuale di Gemma, quel Paolo da cui Gemma non si sente coinvolta e che ha deciso di abbandonare a sua volta lo show lasciando la tronista con un palmo di naso.

Altre coppie di Uomini e Donne

Alessio, altro tronista dello stesso segmento di Uomini e Donne, è stato al centro di attacchi incrociati da parte di due delle sue corteggiatrici, che hanno ricevuto anche il deciso sostegno di Gianni Sperti, che non ha mai tollerato chi manipola la verità (lo ha dimostrato non troppo tempo fa nella vicenda di Sara Affi Fella e più recentemente contro Mara Fasone).

Alessio ha deciso di affermare pubblicamente che durante gli incontri che ha avuto con Barbara e Valentina (due delle sue corteggiatrici) ha dato ad entrambe un bacio a stampo. La cosa ha provocato una reazione inaspettata nelle due donne le quali, oltre a sentirsi piuttosto prese in giro dal tronista, hanno entrambe negato fermamente che ci siano mai stati baci o effusioni di alcun tipo con il tronista.

Gianni Sperti, che deve aver sviluppato un istinto primordiale nell’individuare le bugie pronunciate dai tronisti, le ha sostenute a spada tratta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media