Gabriele Salvatores è positivo al Coronavirus: l’annuncio

Anche il regista Gabriele Salvatores è risultato positivo al Coronavirus: sarà assente all'evento Fuori è primavera.

Il regista Gabriele Salvatores è risultato positivo al Coronavirus e per questo non potrà essere alla proiezione del suo film sul lockdown all’evento della Festa di Roma Fuori è primavera.

Gabriele Salvatores ha il Covid

Anche Gabriele Salvatores si è aggiunto alla lunga lista di vip risultati positivi al Coronavirus in queste ore. Il regista al momento sarebbe asintomatico e in isolamento, ma chiaramente non potrà prendere parte alla Festa di Roma per l’evento Fuori è primavera, dove sarà proiettato il suo film. Salvatores al momento non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle sue condizioni, ma sui social in tanti hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà nei suoi confronti.

Sono molte le personalità del mondo dello spettacolo che in queste ore hanno annunciato di aver contratto il virus. Tra loro la cantante Nina Zilli (che ha replicato agli haters che l’hanno presa di mira), la nuotatrice Federica Pellegrini (in isolamento con sua madre, anche lei positiva a Covid-19), Valentino Rossi e Cristiano Ronaldo. A causa del sempre crescente numero di contagi il governo ha inasprito maggiormente le misure di sicurezza per cercare di far fronte all’emergenza.

Nelle ultime ore anche il rapper Shade è risultato positivo al Coronavirus e ha aggiornato i fan via social sulle sue condizioni. Al momento sembra che nessuno di questi personaggi abbia avuto sintomi gravi della malattia (mentre Paolo Brosio, che avrebbe dovuto prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip) ha trascorso oltre un mese in ospedale dopo aver contratto il Coronavirus.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com