From 2 su Paramount+: la trama della serie tv

La seconda stagione di From sta per debuttare su Paramount+. Scopriamo insieme di cosa parla la trama della serie tv.

La seconda stagione di From sta per debuttare su Paramount+. Si tratta di una serie tv horror, molto apprezzata dai fan di questo genere. Scopriamo insieme di cosa parla la trama della serie tv.

From 2 arriva su Paramount+: la trama

La seconda stagione di From sta per debuttare su Paramount+. Si tratta di una serie tv horror, creata da John Griffin (Crater), con un cast stellare capitanato da Harold Perrineau, veterano di Lost. La trama di From ruota intorno al mistero di una città da incubo negli Stati Uniti centrali, che intrappola tutti coloro che vi entrano. Mentre i residenti, riluttanti, combattono per mantenere un senso di normalità e cercare una via d’uscita, devono anche sopravvivere alle minacce che si nascondono nella foresta circostante, comprese terrificanti creature che escono allo scoperto al tramonto. La star di Lost interpreta Boyd Stevens, lo sceriffo della città, che ha imposto leggi severe grazie alle quali il luogo ha resistito, mentre cerca un modo per fuggire da un incubo apparentemente inevitabile.

Nel finale della prima stagione di From, i destini di Boyd, Sara, Tabitha e Victor, sono rimasti in bilico. Sono stati separati dalle rispettive famiglie. La seconda stagione avrà molti interrogativi a cui fornire una risposta, a cominciare proprio dal destino dei quattro personaggi. Nella seconda stagione della serie iniziano ad emergere delle novità nascoste sulla natura e sulle terrificanti origini della città, mentre la vita dei suoi abitanti sprofonda letteralmente nel caos per via dell’arrivo di misteriosi nuovi personaggi.

From 2 su Paramount+: curiosità e cast

La serie tv è creata e prodotta da John Griffin e prodotta esecutivamente da Jack Bender e Jeff Pinkner. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi. Lo show è una coproduzione tra EPIX Studios e MGM International Television Productions. Oltre a Pinkner, Griffin e Bender, sono produttori esecutivi Josh Appelbaum, André Nemec, Scott Rosenberg di Midnight Radio, Anthony e Joe Russo e Mike Larocca di AGBO e Lindsay Dunn. Adrienne Erickson di Midnight Radio è co-produttrice esecutiva. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution. Un appuntamento assolutamente da non perdere, soprattutto per gli appassionati di questo genere.

Il cast della serie, capitanato da Harold Perrineau (Lost), include Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace, The Affair), Eion Bailey (Band of Brothers, Once Upon a Time), Hannah Cheramy, Simon Webster, Ricky He (The Good Doctor), Chloe Van Landschoot, Shaun Majumder, Corteon Moore (Utopia Falls), Pegah Ghafoori, David Alpay (Castle Rock), Elizabeth Saunders (Clarice), Elizabeth Moy e Avery Konrad. Nella seconda stagione della serie entrerà a far parte del cast principale anche Scott McCord, nel ruolo di Victor. Si uniscono a lui cinque nuovi attori al loro debutto nella serie: Nathan D. Simmons (Diggstown), Kaelen Ohm (Hell On Wheels), Angela Moore (Maid), AJ Simmons (Reacher) e Deborah Grover (Chiamatemi Anna).

L’appuntamento con la seconda stagione di From è previsto per venerdì 19 maggio su Paramount+. La serie tv è composta da dieci capitoli ricchi di colpi di scena, tutti da non perdere.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com