Notizie.it logo

Francesco Sarcina: “Il tradimento con Scamarcio mi ha devastato”

francesco sarcina

Francesco Sarcina ha finalmente vuotato il sacco e ha raccontato il tradimento della moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina ha finalmente vuotato il sacco. Il leader de Le Vibrazioni ha rilasciato una dettagliata intervista al Corriere della Sera e ha raccontato del tradimento della moglie Clizia Incorvaia con Riccardo Scamarcio. L’uomo ha ammesso di avers sofferto tantissimo nello scoprire che la sua donna si è abbandonata alla passione con il suo migliore amico.

Francesco Sarcina tradito da Clizia e Scamarcio

Essere traditi è una cosa ignobile, ma quando a farlo non è solo l’amore della tua vita, ma anche il tuo migliore amico, il dolore che si prova è infinito. Questo è quello che ha sperimentato sulla sua pelle Francesco Sarcina, che ha scoperto che la moglie Clizia Incorvaia lo ha tradito con quello che credeva essere non un semplice amico ma un fratello, Riccardo Scamarcio. Il leader de Le Vibrazioni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha vuotato il sacco.

Francesco ha spiegato che non avrebbe mai voluto che tutta questa faccenda venisse a galla, ma, adesso che è successo, vuole spiegare una volta per tutte quello che è successo. Sarcina ha raccontato: “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”. Nonstante il tradimento, il cantante continua a ribadire che l’amore che l’ha unito alla Incorvaia non lo ha dimenticato e non lo farà mai. Quando è scoppiata la passione tra Scamarcio e Clizia? Francesco ha risposto: “Una o due settimane dopo la crisi di novembre.

Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire. Per me, ricostruire la famiglia era un atto di fede”. L’uomo, tra le tante cose, ha ammesso che crede che i due, ad oggi, non siano una coppia.

La sofferenza di Francesco

Francesco ha raccontato che, nonostante Clizia non gli abbia confessato subito il tradimento, ha capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto e l’ha riempita di domande fino a quando lei ha vuotato il sacco. Sarcina ha rivelato: “Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne.

È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”. Una ferita che difficilmente si riemarginerà e un fattaccio di cui Scamarcio non ha ancora parlato pubblicamente. Il cantante ha proseguito: “Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica. Mi ha devastato”. Sarcina ha raccontato che Riccardo ha provato a cercarlo solo la sera stessa che lui ha saputo del tradimento e che poi non l’ha più né visto e né tantomeno sentito. Scamarcio è stato anche il suo testimone di nozze e per lui rappresentava uno dei pochi punti fermi della sua vita. In conclusione, l’uomo ha ammesso che ha anche provato a perdonare sua moglie perché il suo sentimento è, ancora oggi molto forte, ma che non è riuscito a superare il doppio tradimento.

Riccardo farà mai più parte della sua vita? Il leader de Le Vibrazioni lo esclude perché un fratello l’ha letteralmente “ucciso”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche