Notizie.it logo

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati: la foto social

francesco sarcina

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati. La donna pubblica un post Instagram davvero commovente.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati. I due si erano sposati nel 2015 e insieme avevano partecipato a Pechino Express. A rendere nota la notizia è l’Adnkronos, ma dal profilo social della donna arriva la conferma, con una dedica d’amore molto commovente. Come mai i due sono arrivati al capolinea?

La rottura tra Francesco e Clizia

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati. A renderlo noto è l’Adnkronos, che scrive: “La showgirl Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina si separano. Resta l’affetto reciproco e, soprattutto, l’amore di entrambi per la figlia Nina, oltre alla volontà condivisa di mantenere un rapporto sereno nell’interesse della bambina”. Per il momento, sia Francesco che Clizia non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a giornali o Tv, ma dal profilo Instagram di lei spunta un post che non lascia spazio a fraintendimenti. Clizia, a distanza di qualche ora dalla diffusione della notizia, pubblica una foto che la ritrae con Francesco.

Nello scatto, il loro amore era nel pieno della passione e entrambi sono bellissimi. A didascalia si legge: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della BELLEZZA! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace di esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”. Le parole della Incorvaia dimostrano che Sarcina è stato per lei un grande amore, ma che insieme non sono riusciti a mantenere saldo il loro legame. La coppia ha una bimba, la piccola Nina nata nel 2015 e forse, anche per il suo bene hanno preso questa decisione. Tanto di cappello a Clizia, che, in un momento del genere, riesce comunque ad esprimere delle parole bellissime per quello che non sarà più il suo uomo, ma rimarrà sempre il papà di sua figlia.

clizia

Il silenzio di Francesco Sarcina

Francesco e Clizia si sono sposati nel mese di giugno del 2015 e ad agosto dello stesso anno è nata Nina. Nel 2016 hanno partecipato a Pechino Express e nulla faceva pensare a questo triste epilogo. Mentre Clizia ha deciso di dire il suo pensiero e lo ha fatto pubblicamente su Instagram, Francesco ha preferito mantenere il silenzio. Il cantante de Le Vibrazioni ha continuato ad utilizzare il suo profilo social come se nulla fosse, postando solo attimi che riguardano la sua musica. Come mai Sarcina e la Incorvaia sono arrivati alla rottura? Non possiamo saperlo, ma dalle parole della web influencer possiamo capire che tra di loro, oltre ad esserci Nina, il frutto del loro amore, c’è una grande stima. Ora, poco importa il perché siano arrivati a questa conclusione, d’altronde, se il sentimento era finito hanno fatto l’unica scelta possibile. Nina, che ha quasi quattro anni, è ancora piccolina per poter assistere a diatribe familiari e spero per lei che i suoi genitori non le permettano mai di assistere a guerre tra ex coniugi, perché è quanto di più terrificante si possa ‘regalare’ ad un figlio.

Per il resto, se Francesco e Clizia hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio, non possiamo fare altro che augurare loro di ritrovare presto l’amore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche