Notizie.it logo

Riccardo Scamarcio si è fidanzato: ecco chi è Angharad

Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio ha dimenticato Valeria Golino con ... una donna che assomiglia moltissimo a Valeria Golino! Becati a Firenze mano nella mano.

Riccardo Scamarcio ha una nuova compagna: inglese, più grande di lui di diversi anni e soprattutto terribilmente somigliante a Valeria Golino, compagna storica del bell’attore pugliese. Scamarcio è stato “beccato” con la nuova fiamma a Firenze e sembra che i due siano molto sereni. Nel frattempo Riccardo dovrà vedere ancora la sua ex per impegni professionali che richiederanno la presenza di entrambi sul red carpet.

Riccardo Scamarcio e la nuova fidanzata

Si chiama Angharad Wood, è di origini britanniche e gestisce un’agenzia di management a Londra: la nuova compagna di Riccardo Scamarcio ha tutte le carte in regola per essere considerata una donna forte e realizzata.

A quarantasei anni mostra un fisico asciutto e atletico che non sfigura minimamente accanto a quello del compagno molto più giovane di lei. Angharad ha scelto di indossare una canotta bianca e degli shorts dello stesso colore mentre lei e Riccardo passeggiavano per le strade di Firenze mano nella mano come due turisti qualsiasi: segno che nessuno dei due ama l’atteggiamento da star.

Successivamente, i fotografi del settimanale Diva e Donna hanno fotografato la coppia in treno mentre i due si sfioravano teneramente le dita delle mani.

Riccardo Scamarcio

Angharad Wood identica a Valeria Golino

Gli amanti del gossip naturalmente non possono limitarsi a essere felici per la nuova serenità di Scamarcio: hanno analizzato ogni dettaglio delle fotografie scattate e pubblicate da Diva e Donna e hanno notato una straordinaria somiglianza tra la nuova compagna di Scamarcio e la ex storica dell’attore, l’italiana Valeria Golino.

Entrambe le donne hanno capelli bionndi e ondulati portati all’altezza delle spalle e con la riga laterale. E’ piuttosto simile anche la forma del viso, nonostante il fatto che la Golino abbia gli zigomi più pronunciati e la mandibola più affilata. Anche la corporatura delle due donne è molto simile e probabilmente condividono il carattere deciso di chi non ha mai chiesto nulla a nessuno per arrivare dov’è.

Riccardo Scamarcio e la sfilata con la ex

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino hanno messo la parola fine alla loro relazione ormai due anni fa. Attualmente la Golino condivide la propria vita sentimentale con un avvocato ventottenne assieme al quale ha trascorso le vacanze estive alle Baleari.

I due attori non serbano alcun rancore l’uno nei confronti dell’altra, tanto da riuscire a lavorare egregiamente assieme. I due hanno preso parte al film della regista italiana Valeria Bruni Tedeschi intitolato “I Villegianti” che verrà presentato al Festival del Cinema di Venezia. In quell’occasione naturalmente il cast sarà tenuto – come da protocollo – a sfilare sul red carpet, quindi i fotografi avranno modo di immortalare i due ancora una volta fianco a fianco. Sarà ancora più facile a quel punto fare il gioco delle somiglianze tra la vecchia e la nuova compagna di Scamarcio che comunque, in fatto di donne, ha davvero molto buon gusto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche