Francesco Monte conosce la famiglia di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto a Mattino 5 ha raccontato la divertente situazione in cui Francesco ha fatto la conoscenza ufficiale dei genitori di lei.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto pare che abbiano già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, nonostante il fatto che i due non vogliano ancora parlare della loro relazione come di una “cosa seria”. Tutto è avvenuto nella hall dell’albergo Studios, e più che una presentazione in via ufficiale si è trattato di una fortunata coincidenza.

Paola Di Benedetto a Mattino 5

Paola Di Benedetto sta attraversando un momento di grande serenità personale e professionale. Dopo la dura permanenza sull’Isola dei Famosi, dopo la brusca interruzione della relazione con Francesco e tutto lo stress che ne è derivato, una volta tornata in Italia, Paola si sta godendo il meritato riposo e molte soddisfazioni.

Innanzitutto la relazione con Francesco Monte non avrebbe potuto avere una continuazione migliore.

Come sanno benissimo i telespettatori dell’Isola, Paola ha ricevuto un biglietto e un mazzo di rose in diretta televisiva, assieme alla promessa che Francesco l’avrebbe raggiunta quella sera stessa in albergo.

Le cose sono andate effettivamente così, anche se Paola Di Benedetto a Mattino 5 ha avuto modo di raccontare un episodio molto carino: Francesco è già stato presentato alla sua famiglia. Tutto è avvenuto perché, quando sono arrivati nella hall dell’albergo che li avrebbe ospitati per la notte dopo la diretta, era presente anche la famiglia di Benedetto.

Paola ha presentato così Francesco ai suoi genitori e di conseguenza la loro relazione è stata caricata di una certa ufficialità che i due non avevano intenzione di ricercare così velocemente.

Paola Di Benedetto a Mattino 5

Paola e Francesco sempre insieme

Da quando si sono riuniti in Italia, pare che Paola e Francesco non si siano più separati, cercando di condividere ogni momento per conoscersi meglio. I due sembrano oggettivamente molto legati e allo stesso tempo molto equilibrati. In merito a Cecilia Rodriguez, Paola ha ben poco da dire: è certa che i sentimenti di Francesco nei suoi confronti siano ormai un ricordo del passato ed è certa d’altro canto che Francesco sia pronto a cominciare una nuova relazione.

Si tratta di un bel passo avanti per il bel Monte, dal momento che come tutti sanno Cecilia Rodriguez è estremamente gelosa: sembra che Paola abbia tutto un altro approccio alla vita di coppia.

Filippo terzo incomodo

Paola Di Benedetto a Mattino 5 ha partecipato in coppia con Filippo. E’ abbastanza usuale che gli ex naufraghi partecipino assieme ai vari programmi interessati a raccontare l’esperienza dei concorrenti dell’Isola, ma a quanto pare Filippo e Paola si stanno incontrando davvero spesso. Come hanno avuto modo di specificare, ormai dormono assieme da una settimana. Per quanto si sia trattato certamente di una battuta goliardica come ce ne sono state moltissime anche sull’Isola (che in certi momenti si è trasformata nell’Isola dei Doppi Sensi), è normale che la curiosità dei telespettatori sia stata accesa e che sicuramente si indagherà su questa affermazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliore maschera viso per pelle secca: quale scegliere

Emily Ratajkowski posa senza veli per il marito: la foto

Leggi anche
Contents.media