Francesco Monte e Paola: notte in albergo dopo la puntata

Francesco Monte e Paola si sono rifugiati nello stesso albergo dopo l'ultimo serale dell'Isola. Ormai si conosceranno "molto" bene.

Francesco Monte e Paola di Benedetto hanno trascorso la notte insieme dopo l’ottava puntata serale dell’Isola dei Famosi. Mantenendo la promessa che aveva fatto a Paola ormai settimane fa, Monte si è presentato ad aspettarla negli studi di Canale 5, dove entrambi hanno concesso degli scatti al settimanale Spy.

Dopo la puntata i due hanno finalmente potuto passare una notte da soli.

Francesco Monte e Paola in albergo

Tutti i fan della storia d’amore che stava nascendo nei primissimi giorni dell’Isola dei Famosi hanno aspettato questo momento molto a lungo, ovvero il momento in cui Paola e Francesco avrebbero potuto ricominciare la loro conoscenza al punto in cui erano stati costretti a interromperla a causa dello scandalo scoppiato sull’Isola.

Con un lungo messaggio audio inviato intorno a San Valentino, Francesco aveva spiegato di essere ancora molto legato al pensiero di Paola e che l’avrebbe raggiunta appena la ragazza sarebbe tornata in Italia. Fedele alla sua promessa, Monte ha aspettato che la puntata fosse finita e quindi si è allontanato dagli studi di Canale 5 assieme alla sua bella. Entrambi si sono diretti verso un albergo dove hanno pernottato entrambi, e certamente non in camere separate.

Francesco Monte e Paola

A dimostrare che i rapporti tra i due non si sono affatto raffreddati a causa della distanza è anche arrivato qualche giorno fa il primo selfie di coppia, scattato da Paola mentre Francesco l’abbracciava. I due sembravano sereni, tranquilli e ben contenti di essersi finalmente lasciati l’Isola alle spalle.

Paola non è più fredda

Il messaggio di Francesco Monte a Paola di Benedetto in realtà non è stato fatto vedere ai naufraghi, perché conteneva troppe indiscrezioni e dettagli su quello che stava avvenendo in Italia e che i naufraghi avrebbero fatto meglio a non sapere per non rovinare il gioco e la propria serenità. Per questo motivo fu Daniele Bossari a fare un breve riassunto a Paola, che però non sembrò particolarmente entusiasta del fatto di aver ricevuto quello che a tutti gli effetti era un messaggio d’amore.

La ragazza si giustificò dicendo che non si aspettava il messaggio e che di conseguenza era stata presa in contropiede. Nei giorni seguenti la Di Benedetto si confidò con i compagni di avventura rivelando che pensava molto a Francesco ma che, sentendosi una quindicenne alla prima cotta, preferiva non parlarne agli altri per non annoiarli e, soprattutto, per non sentirsi stupida.

Quando però ha letto in diretta il messaggio che accompagnava un mazzo di rose rosse, inviato proprio da Francesco, la Di Benedetto era visibilmente emozionata.

Le insinuazioni di Luxuria

L’incontro notturno a Milano e il selfie che i due hanno pubblicato assieme quella stessa sera hanno dimostrato che il rapporto tra Francesco Monte e Paola non è costruito come sospettava e aveva insinuato Vladimir Luxuria. L’ex deputata aveva infatti affermato che era chiaro che fosse stata la produzione a insistere perché i due bellissimi naufraghi cominciassero una relazione o almeno fingessero di iniziarne una. Proprio la freddezza dimostrata da Paola e il suo apparente disinteresse nei giorni successivi alla partenza di Francesco sembravano finora aver dato ragione a Vladimir.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni sta bene: quando partorisce e cosa ha avuto

Striscia contro la Marcuzzi: ‘Ha bevuto prima della diretta’

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media