Fly London: pronta la prima collezione completa di abbigliamento

,

abito della collezione A/I 2010-2011
Anche il marchio Fly London metterà in vendita una vera e propria collezione di abbigliamento per il prossimo autunno-inverno. Finora, infatti, il brand portoghese era celebre soprattutto per le sue calzature, disponendo solamente di pochi capi di vestiario. Per fine anno, invece, ne avrà a disposizione un centinaio, sia per uomo che per donna, suddivisi nelle seguenti sottolinee: Folk, Rustico, Dark Love, Piacere d’Amore, Poetico e Nautico.

Come ha commentato il direttore marketing dell’azienda, Antonio Alves, “la ditta opera da 15 anni nel settore delle calzature. All’inizio eravamo sportivi e street, ma nel corso degli anni abbiamo allargato la nostra offerta”. Per quanto riguarda le scarpe, al momento vengono proposti circa 150 modelli per uomo e donna, e da tre anni anche per bambino. Il loro prezzo oscilla fra i 100 e i 200 euro.
Fly London, infine, punta all’apertura di nuove boutique creative, oltre alla distribuzione dei suoi prodotti in negozi che vendono già quelli firmati Camper, Puma e Nike.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marion Cotillard testimonial della nuova borsa di Dior

Gli abiti da sera di Jenny Packham alla London Fashion Week

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.