Fly London: pronta la prima collezione completa di abbigliamento

abito della collezione A/I 2010-2011
Anche il marchio Fly London metterà in vendita una vera e propria collezione di abbigliamento per il prossimo autunno-inverno. Finora, infatti, il brand portoghese era celebre soprattutto per le sue calzature, disponendo solamente di pochi capi di vestiario.

Per fine anno, invece, ne avrà a disposizione un centinaio, sia per uomo che per donna, suddivisi nelle seguenti sottolinee: Folk, Rustico, Dark Love, Piacere d’Amore, Poetico e Nautico.
Come ha commentato il direttore marketing dell’azienda, Antonio Alves, “la ditta opera da 15 anni nel settore delle calzature. All’inizio eravamo sportivi e street, ma nel corso degli anni abbiamo allargato la nostra offerta”. Per quanto riguarda le scarpe, al momento vengono proposti circa 150 modelli per uomo e donna, e da tre anni anche per bambino.

Il loro prezzo oscilla fra i 100 e i 200 euro.
Fly London, infine, punta all’apertura di nuove boutique creative, oltre alla distribuzione dei suoi prodotti in negozi che vendono già quelli firmati Camper, Puma e Nike.

(Foto © FashionMag.com)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marion Cotillard testimonial della nuova borsa di Dior

Gli abiti da sera di Jenny Packham alla London Fashion Week

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media