Film per ragazze pigiama party: i migliori da vedere

I film come Amore 14 o Romeo + Juliet sono l'ideale per stare con le amiche e per i pigiama party.

Per passare un sabato sera diverso dal solito, si può organizzare un pigiama party, stando sedute sul divano o sul letto, trascorrendo il tempo a raccontarsi, a confidarsi sgranocchiando qualche snack. Durante queste serate alternative, ci si diverte a guardare dei film per ragazze, che possono far commuovere o anche, per le più coraggiose, far spaventare.

Un pigiama party accompagnato dalla visione di un film è l’ideale per stare insieme e passare una serata diversa.

Film per ragazze

I film per ragazze sono davvero tantissimi e sono tutti di vario tipo: si va da quelli più romantici e strappalacrime o quelli horror se amate il genere. L’importante è stare insieme e supportarsi a vicenda. Da “Il diario di Bridget Jones” sino a “Il matrimonio del mio migliore amico” sono tantissimi i film da vedere e quando lo si fa con le amiche è ancora meglio dal momento che potete commentarli insieme e divertirvi.

Sono film che vi aiuteranno a passare il tempo e a trascorrere un sabato sera diverso. I film sono una tappa fondamentale per ogni giovane ragazza, in quanto aiutano a meditare, ad emozionarsi e a sognare con le amiche magari durante un pigiama party. Da 27 volte in bianco sino a Romeo + Juliet, sono tantissimi i film da vedere insieme alle amiche.

27 volte in bianco

È una commedia romantica del 2008 con protagonista Katherine Heigl.

La pellicola è incentrata su Jane che durante la sua vita ha partecipato a ben 27 matrimoni nei panni della damigella. La sua vita si complica quando la sorella le ruberà il suo uomo dei sogni, chiedendole di essere la sua damigella di nozze. Jane attirerà l’attenzione del giornalista Kevin che vede nella passione della ragazza per i matrimoni un ottimo articolo per fare carriera. Un film che saprà far emozionare, perfetto da vedere con le amiche.

-

Twilight Saga

Una delle saghe più romantiche degli ultimi anni, tratta dai romanzi di Stephanie Meyer, è composta da cinque film uscita tra il 2008 e il 2012. La saga racconta l’evoluzione dei vari personaggi alle prese con amori, insidie e pericoli da affrontare. Racconta la vita di Isabella Swan, una adolescente che da Phoenix va a Forks, dove conosce e si innamora di un vampiro, il cui nome è Edward. I protagonisti della saga sono Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Un film che ha ottenuto tantissimo successo raccontando la storia d’amore di Isabella e di Edward, pieno di passione, difficoltà e molto altro.

-

Colpa delle stelle

È un film del 2014 per il quale è necessario preparare i fazzoletti, un vero e proprio film strappalacrime. Si racconta la storia di Hazel, un’adolescente malata di cancro che frequenta un gruppo di supporto dove conosce August, al quale è stata amputata una gamba in seguito a un osteosarcoma. I due diventano prima amici e poi si innamorano, provando a lottare contro il male, ma purtroppo senza successo. Una storia che tocca il cuore, i sentimenti e che saprà far piangere. La colonna sonora è da brividi, con brani di Radical Face, One Republic, Birdy, Likke Li.

-

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

È sicuramente uno dei film più romantici di sempre dove l’amore supera qualsiasi ostacolo, compreso l’odio tra le famiglie. E’ uscito nel 1996 e racconta, in chiave postmoderna, la storia d’amore tra Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Le vicende sono le stesse della tragedia shakespeariana, ma l’ambientazione è in epoca moderna: Verona diventa Verona Beach, le famiglie rivali si insediano nel mondo degli affari e le spade sono armi da fuoco. Molto interessante, anche per ammirare la bellezza di Leonardo Di Caprio, molto giovane e talentuoso. Si racconta la storia d’amore tra Romeo e Giulietta e il loro amore difficile, pieno di insidie e problemi. Un film che ha dato il via alla carriera di Di Caprio e al suo talento.

-

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Martina Stella: vita privata e curiosità dell’attrice

Come far smettere di russare il proprio lui: consigli efficaci

Leggi anche
  • Nel contesto di una campagna di marketing in grado di garantire risultati soddisfacenti, vale la pena di prendere in esame l’idea di utilizzare delle magliette promozionali.Perché conviene usare le t-shirt personalizzate per promuovere un’azienda

    Usare magliette personalizzate conviene sempre: ecco dove stamparle e perché è importante per un’azienda.

  • premio strega cos'èPremio Strega: cos’è, la sua storia e come funziona

    Da 75 anni si fa promotore della cultura italiana attraverso la premiazione di un libro italiano: tutto sul Premio Strega.

  • amazon prime reading come funzionaAmazon Prime Reading: cos’è e come funziona

    Conoscete già Amazon Prime Reading? Per gli amanti della lettura è una funzionalità da non perdere: ecco cos’è e come funziona.

  • royal family vita tateLa vita delle tate della Royal Family, tra regole e uniformi

    Uniforme marrone, parole vietate e un’istruzione privilegiata: l’identik delle royal nannies che si prendono cura dei bambini reali del Regno Unito.

Contents.media