Notizie.it logo

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Un figlio? Non adesso”

filippo bisciglia

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, attualmente concorrenti di Amici Celebrities, hanno accantonato il desiderio di avere un figlio

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia da oltre dieci anni e adesso, per la prima volta, stanno partecipando insieme ad un programma. Ad Amici Celebrities sono nella stessa squadra, ma si troveranno presto a doversi scontrare: come vivono questa ‘gara’? Quando li vedremo genitori? Qualche tempo fa sembrava essere un desiderio di entrambi, ma adesso pare che questo sogno sia sfumato.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: figli

Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme da oltre dieci anni. La loro relazione non è mai stata data in pasto al gossip ed entrambi hanno sempre preferito viverla lontana dai riflettori. Partecipare insieme ad Amici Celebrities è stato il ‘primo passo’ pubblico che hanno fatto da fidanzati ed era anche normale che i fan si concentrassero su di loro. Filippo, da anni al timone di Temptation Island, ha una vasta schiera di fan e anche Pamela, che vive un po’ alla sua ombra, non è da meno. Nel corso di un’intervista, i due piccioncini hanno ammesso che questa esperienza nel talent è molto importante, non solo da un punto di vista lavorativo ma anche personale.

Qualche tempo fa, Bisciglia aveva dichiarato di voler diventare padre, ma sembra che questo sogno sia stato rimandato a data da destinarsi. Il simpatico romano ha rivelato: “Alt. Coltivavo… questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva ‘ni, no, forse’, e ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo diventeremo genitori, ma questo non significa che non siamo una famiglia”. Mentre Super Pippo sembra aver accantonato il desiderio di parternità, la Camassa non lo esclude. Pamela ha ammesso: “Un giorno succederà, non ora. Fare un figlio non è un gioco, accadrà quando sarà il momento”. Insomma, per il momento, nella coppia non arriverà nessun pargoletto.

Filippo e Pamela ad Amici

Partecipare ad Amici Celebrities è importante per entrambi, soprattutto per Pamela che lo aveva tra i sogni nel cassetto fin da quando era una ragazzina. La Camassa ha raccontato: “Da piccola sognavo ‘Amici’, avevo anche fatto i provini per la categoria ballo e passato la prima fase, poi quando ci siamo ritrovati per lo stage me la sono fatta sotto e sono scappata.

Quando Maria mi ha chiamata per offrirmi di entrare l’opportunità di tornare dietro i banchi mi sono messa a piangere per la felicità”. Filippo non è da meno, visto che ha ammesso di aver sempre amato cantare ma di essere fuggito anche lui davanti ad un’opportunità che avrebbe potuto cambiargli la vita. Bisciglia ha rivelato: “Canto da quando ero giovane e mio papà mi aveva fatto anche incidere un nastro poi mandato a un discografico. Alla convocazione per il provino non mi sono presentato. All’epoca giocavo a tennis e pensavo fosse quello il mio futuro […] Duetti, il festival di Sanremo… fateme sognà, perché per me cantare è la felicità”. Non vi sembra che Pamela a Filippo abbiano avuto un passato simile? Non sappiamo come si concluderà la loro esperienza ad Amici Celebrities, ma la loro unione è più solida che mai. Il conduttore di Temptation Island, infatti, ha ammesso che per lui Pamela è: “famiglia, amica ,amante, compagna, fidanzata.

Manca solo ‘collega’ ed eccoci qui”.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche