Filippo Bisciglia: “Pamela Camassa? Non è una donna di casa”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia solida che pensa al futuro. In programma un bambino, mentre il matrimonio può aspettare.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono conosciuti ormai undici anni fa e da allora il loro rapporto non ha subito alcun contraccolpo. Certo, Pamela è pigra e disordinata, ma Filippo ha spiegato che se dovesse tornare indietro prenderebbe di nuovo il pacchetto completo. La storia e i progetti di una delle coppie più longeve e solide della TV.

Filippo Bisciglia: “La Camassa col tonno”

Ogni persona ha i propri talenti: Pamela Camassa è un’attrice, una modella ed è stata una valletta televisiva. Oltre alla grande bellezza e a tutte le altre qualità necessarie a essere una donna di spettacolo, però, non possiede nemmeno una delle qualità necessarie a essere una tipica donna di casa.

In un’intervista recente Filippo Bisciglia ha infatti rivelato che, in casa con Pamela, il precisino è lui.

Lei è disordinata e pigra, sia nella gestione della casa (e delle piante sul balcone, che finiscono irrimediabilmente per marcire) sia nella preparazione del pranzo e della cena. A quanto pare infatti Pamela prepara soltanto:

Pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno! Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è.

Sembra quindi che, a parte le divergenze sul modo di affrontare l’economia domestica, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa siano ancora perfettamente in sintonia dopo undici anni di relazione.

Pamela Camassa: “Alle donne il primo passo!”

I due si conobbero durante un evento mondano a Cortina D’Ampezzo. Per Pamela fu una sorta di colpo di fulmine e la donna stabilì che non avrebbe potuto farsi scappare un uomo come Filippo Bisciglia, la cui caratteristica principale, secondo lei, è la “capacità di lasciare il segno”.

Secondo l’attrice le donne dovrebbero sempre trovare il coraggio di esporsi e di corteggiare un uomo, senza aspettare che siano sempre i maschi a prendere l’iniziativa e a mettersi in mostra.

Secondo quanto ha raccontato tempo fa, fu Pamela infatti a decidere di seguire l’istinto e fare il primo passo, cosa di cui non si pente affatto. Da allora i due sono stati inseparabili e convivono, anche se non si parla affatto di matrimonio e probabilmente non se ne parlerà ancora per parecchio.

“Un figlio? Ci stiamo pensando”

A dimostrazione del fatto che Filippo Bisciglia e Pamela Camassa siano una coppia assolutamente moderna, i due hanno diviso con una linea netta l’idea del matrimonio dal desiderio di avere un bambino. Filippo ha infatti spiegato che c’è in progetto l’idea di allargare la famiglia e che un figlio potrebbe arrivare relativamente a breve, dal momento che la sintonia c’è e la stabilità anche.

Certo, Pamela dovrebbe rivedere la sua idea di gestione della casa, dal momento che un bambino neonato non potrebbe mangiare fagioli col tonno a pranzo e a cena! C’è da dire che con ogni probabilità Filippo darebbe una mano concreta nella gestione di un eventuale bambino, quindi Pamela avrebbe modo di abituarsi gradualmente al ruolo di madre.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Romina Carrisi si è fidanzata con un medico: chi è il nuovo amore?

Sara Affi Fella a Formentera con il fidanzato: passione in acqua

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.