Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stanno ancora insieme?

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono ancora una coppia? La ballerina ha risposto con una bella foto

I fan della coppia formata da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si fanno domande su di loro già da un po’. I due appaiono sempre meno insieme e questo dettaglio aveva iniziato a far ipotizzare una rottura. È la ballerina di Amici a mettere a tacere il chiacchiericcio, pubblicando sul suo profilo social uno scatto che li ritrae innamorati come sempre.

Lo scatto di Pamela

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia da ben undici anni. I due, da sempre molto discreti, non hanno mai vissuto la loro love story davanti alle telecamere, ma qualche scatto social l’hanno sempre regalato ai loro fan. Eppure, negli ultimi tempi, sia il profilo della ballerina di Amici che quello del conduttore di Temptation Island non mostravano più foto di coppia. Il gossip ha subito ipotizzato una rottura e anche i loro fan hanno iniziato a pensare la stessa cosa.

Nonostante ciò, né Filippo e né tantomeno Pamela si sono preoccupati di smentire la notizia. L’ultima fotografia social che li ritrae insieme risale, nel profilo di Bisciglia al 7 luglio del 2016, mentre su quello della Camassa al 23 novembre 2018. Ovviamente, queste tempistiche non sono sfuggite e giù di domande alle quali loro non hanno mai risposto. Questo significa che quando si vuole vivere una relazione lontano dal gossip e dalle telecamere si può e, a quanto pare, sembra anche durare molto di più rispetto a quelle che vengono sventolate ai quattro venti.

Pamela, in uno dei suoi ultimi post Instagram, ha voluto pubblicare quello che in tanti le chiedono da mesi, ovvero una foto a due. Nell’immagine, i piccioncini sono al People’s Poker Tour, del quale entrambi sono testimonial.

pamela

La reazione dei fan

I fan, ovviamente, hanno reagito con gioia alla notizia e hanno inondato la fotografia di like e di tantissimi commenti. Si legge: “Finalmente insieme, che belli che siete” oppure “Era ora una foto insieme” o ancora “Bellissimi… Però adesso è ora di mettere su famiglia”. Questi sono solo alcune delle reazione dei follower, che si sono mostrati più che felici nel vederli insieme e nell’appurare che le voci di una crisi erano infondate. In molti chiedono ai due piccioncini a quando le nozze e, dopo undici anni, la domanda è più che normale. Il matrimonio però, non sembra rientrare nei loro piani. In un’intervista di qualche tempo fa, Filippo, sempre ad un quesito sui fiori d’arancio, aveva risposto: “Non ci serve la firma su un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei”. Insomma, la Camassa non arriverà all’altare con l’abito bianco, ma nell’avere al suo fianco un uomo speciale come il conduttore di Temptation Island si sente già serena. Sempre nella stessa occasione, Bisciglia aveva confessato che lui e la sua dolce metà preferiscono vivere la loro relazione lontano dai riflettori e anche per questo motivo sono poco attivi sui social “come coppia”. Insomma, i due ci tengono molto alla vita privata e quella che dovrebbe apparire come una scelta normale, nell’epoca in cui siamo immersi sembra più una decisione bizzarra. Se Filippo e la ballerina dovessero mai lasciarsi lo scopriremo solo dopo qualche anno: questo è poco ma sicuro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Facchinetti: “Mio padre era il mio nemico numero 1”

Nicole Mazzocato e Fabio pizzicati insieme: ritorno di fiamma?

Leggi anche
Contents.media