Filippa Lagerback e Daniele Bossari: primi video da sposati

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno iniziato la loro vita matrimoniale e lei ha postato sulle sue Instagram Stories due video dopo la cerimonia.

Si è svolto nella serata di venerdì 1° giugno il matrimonio tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari e la coppia ha iniziato ufficialmente la propria vita coniugale. L’annunciatrice di “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio ha postato sulle sue Instagram Stories un video che la mostra con il marito tornare nella notte dalla cerimonia. I loro volti sono distrutti dalla stanchezza ma felici.

Filippa Lagerback dopo le nozze

Filippa Lagerback chiede a Daniele se si sia divertito, lui risponde “Tantissimo” e lei sottolinea che quella è stata una giornata “incredibile”. Intanto il neo sposo trasporta i due borsoni degli sposi in direzione del luogo dove hanno trascorso la prima notte

Daniele Bossari con i borsoni

Primo giorno da marito e moglie

Filippa Lagerback ha documentato in un breve video anche il risveglio suo e di Daniele Bossari. Per la precisione, riprendendo lui mentre faceva una lauta colazione sul balcone. L’ha salutato a bassa voce, ricevendo come risposta un divertito “Buongiorno, moglie!”, per poi ricambiare il saluto del marito.

La prima colazione di Daniele Bossari da sposato

Sul tavolino, apparecchiato con una tovaglia bianca, due tazze di caffè, altrettanti bicchieri con dentro spremuta d’arancia, brioches, marmellata e macedonia di frutta. Di fronte, verdi colline e una magnifica pineta.

Colline davanti al balcone

Si trovano ancora in una delle Ville Ponti, dove hanno celebrato il loro matrimonio? In ogni caso sembra che abbiano iniziato una sorta di luna di miele, salutati gli invitati alla cerimonia, tra cui c’erano alcuni ex coinquilini di lui nella Casa del “Grande Fratello Vip” (l’attore Lorenzo Flaherty gli ha fatto da testimone). Nei due brevi filmati postati da Filippa Lagerback non c’era nemmeno Stella, la figlia 15enne della coppia, conosciuta dal pubblico durante il programma di Canale Cinque, quando è andata a fare visita al padre.

La ragazza aveva discretamente lasciato soli i genitori anche durante la prima notte che avevano passato insieme dopo il ritorno di lui dal reality.

Il viaggio di nozze?

La meta della luna di miele vera e propria è ancora segreta. Filippa aveva comunque svelato tempo prima del matrimonio cosa avrebbe portato in valigia: magliette, jeans, giacche e scarpe col tacco per la sera; Daniele, invece, cardigan, occhiali da sole, calzature da ginnastica e camicia hawaiana. Probabilmente la coppia si recherà in un luogo abbastanza caldo. Chissà se scopriremo dove o se gli impegni lavorativi dei due personaggi televisivi, permetteranno loro la partenza!

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com