Filippa Lagerback, romantica foto dopo le nozze con Bossari

Dopo le nozze con Daniele Bossari, Filippa Lagerback posta su Instagram una romantica foto in cui bacia il neo marito nel corso della cerimonia.

Il giorno dopo il “sì” a Daniele Bossari, Filippa Lagerback ha postato su Instagram una fotografia che più romantica di così non avrebbe potuto essere: quella di un bacio tra lei e il neo marito nella splendida cornice del giardino di Ville Ponti a Varese, dove si è svolta la cerimonia.

I raggi del sole al tramonto avvolgevano la coppia.

Alla destra dell’immagine, Filippa ha scritto “Sì, lo voglio”, la risposta di rito delle nozze, accompagnata da un cuoricino rosso. La medesima foto con didascalia compare sulla pagina social dello sposo.

La foto postata da Filippa Largerback su Instagram

I commenti dei fans

Numerosissimi i “Mi piace” e gli auguri alla coppia. Una commentatrice ha scritto ai due sposi “Siete l’amore”, mentre un’altra confessato di aver guardato le Stories dei due personaggi televisivi “fino alla fine”, sentendosi anche lei invitata alle loro nozze. Questo matrimonio ha coinvolto ed emozionato davvero molti. Ricordiamo che Daniele, inginocchiandosi e donandole l’anello, aveva chiesto a Filippa di sposarlo quando era recluso nella Casa del “Grande Fratello Vip”, aggiudicandosi anche grazie a questo gesto la vittoria della seconda edizione del programma nel dicembre del 2017.

I commenti delle fans della coppia

Il periodo difficile alle spalle

La proposta di nozze avveniva dopo anni di depressione e di oblio televisivo per Daniele, che aveva rischiato anche di perdere Filippa. Infatti la donna ha rivelato in alcune interviste di essere stata sul punto di lasciare il padre di sua figlia Stella, oggi 15enne, arrivando ad attribuirsi la responsabilità della sua infelicità. Niente di più falso, tant’è che finalmente i due, dopo diciassette anni insieme, si sono sposati.

Il “Grande Fratello Vip” è stato una vera rinascita per Daniele Bossari, come lo stesso presentatore ha avuto più volte occasione di dire. Subito sono tornate al proprio posto sia la sua vita personale che quella professionale, considerando che è stato chiamato dall’amica e collega Alessia Marcuzzi come opinionista a “L’Isola dei Famosi”. Alessia e Daniele avevano già lavorato insieme alla conduzione di due edizioni del “Festivalbar”, nel 2001 e nel 2002 (il primo anno con Natasha Stefanenko e il secondo con Michelle Hunziker, anche loro invitate alle nozze).

Daniele Bossari vorrebbe un altro figlio da Filippa Lagerback, dando così un fratellino o una sorellina a Stella: lo aveva già annunciato nella Casa del “Grande Fratello Vip”, incontrando la compagna dopo due mesi di lontananza abbracciandola e baciandola come se non la volesse più lasciar andare. Riusciranno ad avere un altro bambino, considerando che l’annunciatrice ha già 44 anni (e il conduttore 43)?

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Nizar nella Fontana di Trevi: arriva la maxi multa

Matrimonio Bossari, Cecilia Rodriguez insultata per la foto

Leggi anche
Contents.media