Festival di Venezia 2020: i beauty look più belli delle star

Come ogni anno al Festival di Venezia si possono ammirare diversi beauty look: ecco i più belli.

Nonostante le misure adottate per prevenire il Covid-19, sono molti i vip che stanno sfilando sul red carpet della Laguna. Ecco i beauty look più belli scelti dalle star presenti al Festival del Cinema di Venezia 2020.

Festival di Venezia 2020: i beauty look

Durante il Festival del Cinema di Venezia non ci si sofferma solo sugli outfit scelti dagli ospiti, ma anche sul trucco che indossano e sulle acconciature.

Da chi ha scelto di mantenere i capelli raccolti e un trucco più soft, a chi invece ha optato per trucco e parrucco più strong, c’è veramente di che discutere.

Per rendere perfette le star, sin dalle prime luci dell’alba schiere di truccatori e parrucchieri lavorano ininterrottamente per ore, ricercando la perfezione per chi li ha ingaggiati.

Ecco i beauty look più belli e più fotografati del red carpet.

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez ha voluto mantenere la chioma sciolta, con i capelli corvini che le hanno incorniciato il viso e accarezzato le spalle e la schiena. Il make up era abbastanza sobrio, molto luminoso e arricchito da un gloss sulle labbra. Come per il festival di Sanremo, la Rodriguez ha scelto di farsi truccare da Daniele Lorusso.

festival di venezia 2020 beauty look

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si è presentata sul red carpet con uno chignon alto e alcuni ciuffi di capelli che le hanno incorniciato il viso. L’acconciatura è stata curata da Kerastase. Per il make-up, il fulcro del trucco sono stati gli occhi con uno smokey eyes marrone intenso.

festival di venezia 2020 beauty look

Paola Turani

La riccissima Paola Turani ha scelto di sfilare sul red carpet con un’acconciatura laterale vaporosa, caratterizzata da morbide onde. Il trucco, forse un po’ troppo strong per le luci dei flash, era incentrato completamente sugli occhi, definiti da eyeliner e kajal. Il make up è stato realizzato da Daniele Lorusso.

festival di venezia 2020 beauty look

Elodie

Elodie era assolutamente impeccabile al fianco di Marracash. I capelli sono stati acconciati con un effetto bagnato, mentre il make up occhi era molto intenso, grazie all’utilizzo di moltissimo mascara.

festival di venezia 2020 beauty look

Tilda Swinton

Taglio mullet per l’attrice britannica dalla bellezza eterea. Il suo volto è stato messo in risalto dalle tonalità ginger sia del trucco molto delicato che dei capelli.

festival di venezia 2020 beauty look

Taylor Hill

Chignon morbido e trucco con un intenso smokey eyes hanno reso la modella di Victoria’s Secret, Taylor Hill, ancora più bella. Il suo beauty look è sicuramente da considerarsi nella top 5 di quelli più belli visti sul red carpet.

festival di venezia 2020 beauty look

Giulia Valentina

Giulia Valentina ha optato per un look luminoso, che ha messo in risalto i suoi occhi azzurri. Punto luce molto enfatizzato, labbra juicy, pelle luminosa e perfetta, l’hanno resa una vera e propria principessa. Il beauty look è stato curato dal make up artist Daniele Lorusso.

festival di venezia 2020 beauty look

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgina Rodriguez al festival di Venezia tra sensualità e gaffe

Alga kombu: proprietà e benefici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.