Festival di Cannes 2024: tutti i look più belli visti sul red carpet l’ottavo giorno

Ecco i migliori look visti il 21 maggio a Cannes.

Continua la 77esima edizione del Festival di Cannes. Anche ieri, 21 maggio 2024, sono state tante le caleb che hanno sfilato sul red carpet. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono stati i look migliori della giornata.

Festival di Cannes 2024: i look dell’ottavo giorno

Siamo giunti quasi alla fine della 77esima edizione del Festival di Cannes. In attesa di sapere chi sarà il film che si porterà a casa la Palma D’Oro, vediamo insieme quali sono stati i look migliori visti sul red carpet nel corso dell’ottavo giorno, ovvero ieri 21 maggio 2024:

  • Charlotte Casiraghi: la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha sfilato sul red carpet indossando un long dress di colore bianco firmato Chanel, con spacco e arricchito da qualche diamante. Una clutch gioiello in mano e la chioma spettinata hanno completato il look.
  • Luisa Ranieri: a Cannes per il film di Sorrentino “Parthenope“, l’attrice ha scelto per il red carpet un tailleur firmato Saint Laurent, caratterizzato da un blazer con doppia abbottonatura indossato senza il top sotto. Capelli raccolti e frangia spettinata completano il look.
  • Barbara Palvin: la supermodella ungherese ha sfilato sul red carpet indossando un long dress celeste firmato Givenchy.
  • Chiara Mastroianni: la figlia di Marcello Mastroianni e Catherine Deneuve è a Cannes per il film “Marcello Mio“, omaggio al padre. Sul red carpet l’attrice ha sfoggiato un long dress di colore nero lucido e colmo di paillettes.
  • Eve Gilles: la modella francese ha incantato tutti con un long dress rosa acceso, con gonna ampia, firmato Stephane Rolland.
  • Valeria Golino: l’attrice italiana ha scelto di sfilare sul red carpet della 77esima edizione del Festival di Cannes con un abito nero in velluto che lascia la schiena scoperta, firmato Dior.
  • Catherine Deneuve: l’attrice, elegantissima, ha optato per un completo, giacca e pantalone, firmato Chanel, di colore nero, con motivo 3D.
  • Coco Rocha: la supermodella canadese ha incantato con un long dress colmo di perline e brillanti, per un look super scintillante.

Festival di Cannes 2024: le date

La 77esima edizione del Festival di Cannes è partita ormai da più di una settimana, il giorno 14 maggio 2024 e si concluderà sabato 25 maggio. Sono 22 i film in concorso a contendersi la Palma D’Oro, tra cui il film “Parthenope” del nostro Paolo Sorrentino. Nel corso della serata di inaugurazione della kermesse, è stata consegnata, dal parte dell’attrice francese Juliette Binoche, la Palma D’Oro alla carriera all’attrice 75enne Meryl Streep. Per quanto invece riguarda la giuria di questa 77esima edizione della kermesse cinematografica, abbiamo lo sceneggiatore e fotografo turco Ebru Ceylan, l’attrice francese Eva Green, l’attrice americana Lily Gladstone, la regista e sceneggiatrice libanese Nadine Labaki, l’attore italiano Pierfrancesco Favino, il regista, produttore e sceneggiatore spagnolo Juan Antonio Bayona, il produttore e attore francese Omar Sy e il regista giapponese Kore-Eda HiroKazu. Infine la presidente di giuria è la regista, attrice e sceneggiatrice Greta Gerwin. Ancora qualche giorno e sapremo chi sarà il film vincitore.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Festival di Cannes 2024: tutti i look più belli visti sul red carpet del 20 maggio

Parthenope: Cannes, uscita, musica e cast del film di Paolo Sorrentino

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com