Fedez: epic fail sui social, spunta il prezzo dell’anello

Gaffe di Fedez, che sulle sue Instagram ha postato un video in cui si vedeva il solitario appena acquistato per Chiara Ferragni con ancora il prezzo.

La gaffe

Gaffe social clamorosa per Fedez: si suppone – e si spera – senza volerlo il rapper ha svelato via Instagram il prezzo del magnifico anello di fidanzamento che ha donato alla fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni, quando, in ginocchio come da tradizione, le ha chiesto di sposarlo durante un grande concerto all’Arena di Verona nell’aprile scorso davanti a 13 mila fans ed in diretta radiofonica.

Emozionata

La ragazza aveva mostrato spesso il prezioso e molti followers si erano maliziosamente chiesti quanto fosse costato, ma l’acquirente, ovviamente, non aveva mai soddisfatto la loro curiosità: almeno fino a qualche giorno fa, in cui non l’ha certo fatto di proposito, ma in un video dedicato al suo eccezionale 2017, ha mostrato il gioiello con ancora attaccata l’etichetta del prezzo.

Il solitario, chiaramente acquistato negli Stati Uniti – dove la coppia ha anche trascorso il Capodanno – è costato la bellezza di 262.550 dollari, non molto meno, per esempio, dei 300 mila dollari che costò l’anello di fidanzamento acquistato da Richard Burton per Liz Taylor nel 1968. Dopo aver visto la cifra, i followers non hanno mancato di fare commenti.

Quanto guadagnano Fedez e Chiara?

La coppia

Il ragazzo e la sua fidanzata stanno vivendo un periodo decisamente d’oro, che li porterà al matrimonio e alla nascita del loro primogenito, di cui hanno già deciso il nome: Leone. Il denaro certo non manca loro, anzi, guadagnano cifre veramente stratosferiche, come dimostra lo stesso costo dell’anello che Fedez ha regalato a Chiara.

In particolare, già quattro anni fa, la casa discografica fondata dal cantante con il collega J-Ax – ex Articolo 31 – aveva guadagnato ben 472 mila euro, perciò figuriamoci ora. I video di Fedez sono visualizzatissimi su YouTube, lui è come Chiara uno dei protagonisti dei social – un suo post sponsorizzato vale 10 mila euro -, e naturalmente ci sono le cospicue “entrate” che gli arrivano dalle ospitate televisive.

Va alla grande anche per la sua dolce metà, che ha raggiunto il proprio successo professionale grazie alla propria attività su Instagram. Oggi Chiara Ferragni, a soli 30 anni, è considerata l’influencer più potente del mondo, che con un suo post guadagna circa 11 mila euro, mentre con il brand di scarpe da lei firmato, Chiara Ferragni Collection, si aggiudica milioni di euro all’anno. Naturalmente poi ci sono le pubblicità, come quella televisiva della Pantene. A quanto pare i due piccioncini guadagnano in tutto 20 milioni di dollari all’anno – 17,5 milioni di euro – alla faccia dei moltissimi italiani che continuano a doversela vedere con la crisi economica.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Morta Marina Ripa di Meana,lutto nel mondo dello spettacolo

Uomini e Donne, ecco chi è il vero amore di Sophia Galazzo

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media