Fedez e Chiara Ferragni: lo scatto nella vasca da bagno è da 500.000 like

Fedez e Chiara su Instagram: il loro scatto nella vasca da bagno è da 500.000 like, ma i fan si dividono tra quelli a favore e quelli contro

Fedez e Chiara Ferragni: la loro storia d’amore continua, anche sui social. Dall’inizio della loro relazione i due amano pubblicare le loro foto, anche quelle più intime, sui profili Instagram personali. Una scelta che ha avuto molto successo nel pubblico.

Ma che, sopratutto, ha fatto crescere la popolarità della coppia. Oggi Fedez e Chiara sono molto seguiti su Instagram e ogni loro foto pubblicata riscuote molto successo. Tra le ultime foto ce ne è anche una che li ritrae in un momento di intimità nella vasca da bagno. Un vero e proprio tormentone sul web, che ha riscosso 500.000 like

Fedez e Chiara su Instagram

Del resto l’ufficialità della loro storia era arrivata anche tramite i social.

Advertisements

Un anno fa, tra lo stupore dei fan, Chiara e Fedez si erano fotografi nudi nella vasca da bagno. Non una foto, ma un video che è diventato subito virale e ha fatto il giro del web. Pochi giorni fa sono tornati a riproporre la location della vasca da bagno. Una foto intima che è stata postata sul profilo Instagram di Chiara. Nello scatto i due sono senza veli e la mise è decisamente hot.

Il pubblico, però, sembra aver gradito: sulla foto sono, infatti, arrivati i 500.000 like.

Solitamente Chiara e Fedez condividono con i loro fan molti dei momenti della loro giornata insieme. Se sono lontani, come accade in questi giorni in cui Chiara è a Los Angeles, usano i social per scambiarsi messaggi d’amore. Il pubblico apprezza e la popolarità della coppia cresce a dismisura. E’ proprio il caso di dirlo: i due sono la coppia social del momento.

Amati e apprezzati dal pubblico, ora i due devono anche fare i conti con l’arrivo di un bambino. Il pancino di Chiara ormai si vede. I fan stanno solo aspettando l’annuncio ufficiale.

La foto hot

La foto comparsa su Instagram della Ferragni ha acceso anche qualche polemiche. Se sono molti i fan di Fedez e Chiara, c’è anche chi non ha apprezzato la foto. Lo scatto ritrae, infatti, la coppia in un momento d’intimità nella vasca da bagno.

I fan si sono immediatamente divisi tra favorevoli e contrari, aprendo un vero e proprio dibattito sulla foto. La popolarità dei due, comunque, non è diminuita come è dimostrato dai like della foto.

Le polemiche sono anche dovute al fatto che Fedez e Ferragni sono la coppia più social del web. La gravidanza di Chiara, inoltre, ha aumentato i fan della coppia. L’interrogativo che tutti si pongono è, però, un altro. Chi ha scattato la foto? Anche qui i fan si dividono. Da una parte quelli che propendono per l’autoscatto. Dall’altra quelli che invece pensano ad uno shooting organizzato per l’occasione. Se quest’ultima ipotesi si confermasse vera, potrebbe esserci un vero e proprio planning di gestione dei social media dietro Chiara e Fedez. Del resto, una coppia famosa come loro, non può sottrarsi alla popolarità del web.

Scritto da Chiara Corradi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2018 cast: 2 vip rifiutano di partecipare

Gf Vip: l’ex gieffina Pamela Prati tifa per Jeremias Rodriguez

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media