Chiara Ferragni e Fedez: lei è incinta, un dettaglio lo dimostra

,

Pare che Chiara Ferragni sia incinta. Tra stories e foto che sono state pubblicate su Instagram da amici di Fedez alla festa del suo compleanno. La nota fashion blogger potrebbe essere in dolce attesa.

Che sia in arrivo la cicogna per i Ferragnez? lei potrebbe essere in dolce attesa. O più semplicemente in attesa del dolce, dato che ieri il fidanzato Fedez, ha festeggiato il compleanno. Spegnendo 28 candeline. Ma un piccolo particolare ha destato l’attenzione dei fan. Infatti durante i festeggiamenti, il noto rapper ha baciato la pancia di Chiara Ferragni.

Un gesto molto tenero che sembrerebbe confermare la sua gravidanza. Il pancino sospetto ha insinuato parecchi dubbi nei fans…

Il gesto inaspettato

La festa di compleanno di Fedez è stata molto movimentata. Molti amici del rapper sono stati invitati. Ricky di Amici di Maria De Filippi, i cantanti Benji e Fede e altri volti noti tra cui Mika, Manuel Agnelli, J-Ax e Fabio Rovazzi. Non solo amici di Fedez, anche alcuni familiari di Chiara Ferragni.

Non un semplice party ma una festa dal sapore social. Infatti a scatenare l’attenzione dei fans è stato un piccolo particolare: un video condiviso da Carlo, uno degli invitati, nelle stories di Instagram. Dove è possibile vedere Chiara Ferragni e Fedez coinvolti dai festeggiamenti. Ma improvvisamente il “ragazzaccio” della giuria di X Factor bacia dolcemente il pancino di Chiara Ferragni. Particolare che sembrerebbe confermare che la nota fashion blogger sia seriamente in dolce attesa!

I Ferragnez sono uniti più che mai, soprattutto nella questione di smentire l’arrivo di un figlio.

Fans sempre più dubbiosi. Anche perchè, nello scorso servizio di Striscia la Notizia, la nostra biondissima barbie fashion ha affermato che non aspetta un figlio. Anche Fedez si è mostrato deciso. Nel famoso programma Mediaset “Chi ha incastrato Peter Pan”, il rapper milanese ha affermato che nessuna cicogna sia in arrivo. Tra bacini sulla pancia e smentite varie, non si sa più cosa pensare. Nonostante questo, ci sono troppi segni che ci portano a pensare che sia in arrivo un bebè a casa Ferragnez.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni incinta?

Ceskiello, un amico di Fedez, è un invitato very very social. Infatti ha condiviso su Instagram una foto in cui entrambi sono immortalati. Fin qui nulla di strano. Ma, nella didascalia del post ha scritto che presto riceverà la più grande gioia della sua vita. Il soggetto in questa frase non c’è ma è facile dedurre che sia Fedez. i Ferragnez smentiscono la gravidanza ma allo stesso tempo, i loro amici condividono post che danno molto da pensare sul fatto che Chiara Ferragni sia incinta.

Dettagli che potrebbero essere coincidenze

Alcuni fan degli scoppiettanti Ferragnez danno assolutamente ragione a ciò che hanno dichiarato Chiara e Fedez. Non è passato inosservato il fatto che Chiara beva tranquillamente alcol, come dimostrano le varie stories pubbblicate su Instagram. Sembrerebbe dunque che non ci sia alcuna cicogna in arrivo per la bella coppia social-addicted. A volte certi particolari sono semplicemente coincidenze.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: dopo l’abbandono di Bossari i fan si mobilitano per il suo ritorno

Dimagrire con la dieta proteica? Si può fare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.