Fedez: biografia e curiosità sul cantante

Chi è Fedez e perché è così conosciuto? Quali sono i suoi dischi più famosi? Attualmente è sulla cresta del mondo per la storia con Chiara Ferragni.

Ormai tutti conoscono Fedez, il noto cantante rap attuale compagno di Chiara Ferragni. Scopriamo qualche curiosità su di lui.

Fedez Jax

Fedez e J-Ax sono, attualmente, una delle coppie canore più in voga del momento. I loro duetti sono il massimo del trendy e i giovani apprezzano tantissimo la loro musica.

Fedez è famoso, oltre che per i suoi dischi, anche per essere stato uno dei giudici di X Factor, il noto reality show canoro. Dal 2016 collabora ormai con il sopracitato J-Ax. Nel maggio dello stesso anno, ricorderete, i due hanno pubblicato Vorrei ma non posto, il loro primo singolo. Il 20 gennaio 2017, invece, è uscito il loro primo album: Comunisti col rolex. Da solista, invece, Fedez risulta aver pubblicato i seguenti album: Penisola che non c’è, Il mio primo disco da venduto, Sig.

Advertisements

Brainwash, l’arte di accontentare, Pop-Hoolista e Comunisti col rolex. Ovviamente, tutti hanno avuto un grande successo e hanno contribuito a farlo diventare il fenomeno mediatico che è attualmente.

Fedez fidanzata

È senza dubbio la coppia del momento, quella formata da Fedez e dalla fidanzata Chiara Ferragni. La nota fashion blogger è, inoltre, incinta del primo figlio da Federico, che nascerà tra appena qualche mese. Sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate e più seguite anche sui social network, in particolare su Instagram, dove sono soliti postare varie scene della loro vita quotidiana.

Ultimamente vediamo molto Chiara Ferragni nelle foto con l’immancabile pancione, come per ricordare a tutti la sua imminente maternità. A breve, Chiara e Federico si sposeranno. Appena qualche mese fa, infatti, Fedez ha stupito tutti chiedendo alla fidanzata Chiara di sposarlo in diretta di un concerto con J-Ax, rendendo felicissimi i fan, che non si aspettavano certo una notizia in diretta del genere.

Migliori 3 dischi

Andiamo a dare un’occhiata, adesso, a quelli che sono i migliori 3 dischi di Fedez.

Questi possono essere acquistati in tutti i negozi di musica ma, in alternativa, è possibile farlo anche su Amazon, che permette anche di risparmiare spesso diverse somme di denaro. Sono molti, infatti, gli sconti di cui si può usufruire sul web, come è ormai noto.

  • Comunisti col rolex

Il disco Comunisti col rolex, come abbiamo detto prima, è quello che è stato inciso da Fedez e J-Ax assieme. In Amazon lo ritroviamo in vendita a soli 21 euro.

Si tratta di un prezzo speciale, dato che vi sono ben 3 cd e un dvd.

  • Pop-hoolista

E’ un gioco di parole il titolo di questo album, tutto da ascoltare e da acquistare su Amazon ad un prezzo speciale. Questo articolo lo ritroviamo in versione MP3 a circa 9 euro, mentre il cd costa leggermente più di 12 euro.

  • Penisola che non c’è

Penisola che non c’è è il primo disco di Fedez in assoluto. Su Amazon è possibile acquistarlo ad un costo che si aggira sugli 8 euro.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutti i rischi della Stevia dolcificante

Decoupage: cosa comprare per un kit perfetto

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media