Palazzo Ducezio: location del matrimonio di Chiara e Fedez

Chiara e Fedez hanno scelto la location per il loro matrimonio. Diranno "sì" a Palazzo Ducezio, in Sicilia!

È il matrimonio più atteso del 2018, quello tra la coppia più chiacchierata del web. I fan, italiani ma non solo, seguono ogni foto su Instagram, ogni dichiarazione rilasciata ai giornali, per essere sempre aggiornata su questa love story patinata. Di chi stiamo parlando? Di Chiara e Fedez, naturalmente.

La Ferragni e il famoso rapper italiano convoleranno a nozze il prossimo anno. E pare che diranno il fatidico “sì” in una location davvero spettacolare.

Chiara e Fedez: storia d’amore

Era il 7 maggio 2017 quando Fedez ha chiesto a Chiara di diventare sua moglie. E l’ha fatto in modo davvero poco convenzionale, come ci si poteva aspettare da una coppia come loro. “Non servono anelli per stare insieme, ma per fare quello che sto per chiederti forse sì”.

Con queste parole e con la magia dell’Arena di Verona, come poteva Chiara dire di no?

chiara e fedez

Da quel momento in poi, Chiara e Fedez non hanno smesso di incantare milioni di follower su tutti i social.

Ma non è finita qui. Qualche mese dopo, ecco l’annuncio della gravidanza. Insomma, sembra che il 2018 sarà davvero l’anno dei Ferragninz, come li hanno affettuosamente soprannominati i fan.

Ma i dettagli del matrimonio restano ancora top secret. Almeno, così era fino a ieri, quando sono trapelate le prime indiscrezioni circa la location dell’evento. Davanti a quale altare Chiara e Fedez diventeranno marito e moglie?

Noto e la Sicilia incantano la coppia

Quando non ci sono dichiarazioni ufficiali, i fan scatenano la fantasia. Così, i follower della coppia avevano ipotizzato che il matrimonio si terrà a Cremona, dove Chiara è nata e cresciuta. Un ritorno alle origini, insomma. Una parentesi di tranquillità casalinga per una coppia che passa la maggior parte del tempo in giro per il mondo, tra un volo aereo e l’altro.

Anche il sesto senso dei fan, però, a volte sbaglia. La smentita arriva dal Giornale di Sicilia, che ieri ha dichiarato che sarà proprio la splendida regione del Mezzogiorno ad ospitare Chiara e Fedez nel loro giorno speciale. In particolare, la coppia è stata incantata dalla bellissima Noto.

Chi segue la Ferragni su Instagram, sa che la blogger si è recata più volte a Noto per dei photoshoot. E non ha mai nascosto di essersi innamorata della città. I suoi palazzi barocchi e la sua atmosfera calda devono aver incontrato il gusto di Chiara e il futuro sposo è d’accordo con lei.

chiara e fedez

Il “sì” sarà a Palazzo Ducezio

Ma dove, esattamente, Chiara e Fedez convoleranno a nozze? Non in una delle chiese barocche della città, a quanto pare. I due hanno infatti scelto di diventare marito e moglie con un rito civile, non religioso. Anche la location quindi sarà profana.

E che location! Si tratta di Palazzo Ducezio, uno splendido edificio dell’Ottocento. In particolare, la cerimonia si terrà nella Sala degli Specchi, certamente la più ricca di tutto il palazzo. Il marmo del pavimento, le decorazioni del soffitto e delle pareti, gli enormi specchi che danno il nome alla sala… Ogni elemento lascia immaginare che la coppia farà le cose in grande stile. Sarà un matrimonio davvero principesco!

chiara e fedez

Ma Leo nascerà in America

Chiara e Fedez quindi torneranno in patria per le nozze. Ma il piccolo Leo, invece, vedrà la luce oltreoceano. Pare infatti che il parto, previsto per aprile 2018, avverrà negli Stati Uniti. È lì, del resto, che Chiara passa la maggior parte del tempo a causa del suo lavoro. La coppia torna spesso a New York, dove pare che il bambino sia stato concepito. Forse, quindi, i futuri genitori vogliono che il bambino nasca lì dove tutto è cominciato!

Ora i fan non devono fare altro che aspettare. Manca davvero poco all’inizio dell’anno più importante per questa famosissima coppia e sicuramente ci daranno molto di cui parlare!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Addominali: perché farli allunga la vita

Francesco Facchinetti: tutte le info sulla carriera del Dj

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media