Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha visto: “Ho accettato di restare”

Federica Sciarelli ci ripensa: la conduttrice ha spiegato perché non lascerà Chi l'ha visto.

Federica Sciarelli ha confessato di essere stata a un passo dal dire addio al suo storico programma, Chi l’ha visto. La conduttrice sarebbe stata convinta dai vertici tv a restare.

Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha visto

Ogni anno, sul limitare della stagione estiva, circolano voci riguardanti un possibile addio di Federica Sciarelli da Chi l’ha visto? Quest’anno, per stessa ammissione della conduttrice, sembra che il suo ritiro dal programma fosse a un passo dal compiersi per davvero.

Federica Sciarelli ha riferito infatti di adorare il suo lavoro all’interno del programma, ma di portarne il peso anche a casa:

“Sono una spugna, prendo il dolore degli altri e cerco di trasformarlo in rabbia civile. Però questo è un programma che ti porti addosso e alla fine ne risenti”, ha affermato la conduttrice, ammettendo che la relazione di lasciare il suo show dopo anni di onorato servizio sarebbe stata forte.

I vertici Rai l’avrebbero convinta a restare, e dunque – dopo la pausa estiva di agosto – Chi l’ha visto? riprenderà come sempre a inizio settembre sotto la guida della conduttrice tv. Federica Sciarelli avrebbe anche ammesso di reputare piuttosto intenso il suo lavoro all’interno del programma proprio per via della pausa estiva (nettamente inferiore rispetto a quella di altri programmi televisivi). Dopo che i rumor sul suo addio hanno iniziato a circolare in maniera sempre più insistente, sulla questione si è espresso anche Maurizio Costanzo affermando che se la conduttrice avesse abbandonato il suo programma sarebbe stata una grave perdita.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Manuela Arcuri: “Pronta per un nuovo lavoro”

Ana Laura Ribas oggi: che fine ha fatto l’ex velina?

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media