Federica Benincà a ‘Mattino 5’: “La verità su Marco e Soleil”

Federica Benincà parla del suo ex Cartasegna e della storia con Soleil Sorge; la ragazza si confida in un'intervista a Mattino 5: "Parlava male di lei"

Federica Benincà rivela nuovi dettagli sul rapporto tra il suo ex Marco Cartasegna e Soleil Sorge, ex di Luca Onestini. La ragazza è intervenuta questa mattina alla trasmissione Mattino 5 rilasciando un’intervista con particolari sulla relazione di Soleil Sorge e Luca Onestini.

La storia tra i due è finita lo scorso lunedì quando, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini è venuto a conoscenza del rapporto di Soleil con Cartasegna. La Benincà ha parlato del rapporto tra i due, rivelando che Marco avrebbe più volte parlato male proprio di Soleil. Nel frattempo il pubblico attende i risvolti ufficiali della storia tra Onestini e la Sorge: si lasceranno all’uscita della casa o lei interverrà nella trasmissione del prossimo lunedì?

Federica Benincà su Marco e Soleil

Stando a quanto ha riferito la Benincà a Mattino 5 Marco e Soleil si sarebbero visti più volte. In un’intervista a Pomeriggio 5 Soleil non ha nascosto di non essere più innamorata di Luca e ha ammesso che qualcosa tra loro si è rotto dopo gli incontri e i contatti nascosti da Luca con Giulia Latini. Nonostante l’ex corteggiatrice abbia sempre dichiarando che tra i due non c’è mai stato nulla oltre l’amicizia, Soleil non l’ha accettato.

Anche la Benincà è d’accordo con la Sorge: gli incontri tra Onestini e la Latini sarebbero infatti “sospetti“.

Oltre alle storie di Instagram, che sia Marco che Soleil hanno più volte pubblicato, secondo la Benincà ci sono stati molti altri incontri tra i due. Famoso è l’incontro alla Fashion Week dove i due sono stati ripresi insieme, così come accaduto al compleanno della sorella di Marco al termine del quale i due sono usciti insieme. Secondo la Benincà, inoltre, ci sarebbero stati anche incontri a Gavi, a casa di Marco, e a Milano, dalla famiglia di lui.

Benincà: “Onestini e Sorge innamorati”

Se Soleil ha dichiarato che la storia tra lei Luca era fragile da tempo, prima dell’ingresso di Onestini al Grande Fratello Vip, Federica ha detto il contrario: “Erano molto innamorati“, ha detto nel suo intervento a Mattino 5. La ragazza ha quindi raccontato di essere molto amica con Soleil, tanto da averla confortata in momenti di difficoltà che Soleil ha avuto dopo l’ingresso di Luca al Grande Fratello. “Piangeva disperata – ha affermato Federica – ed io ho pianto con lei“. Inoltre l’ex di Cartasegna ha confermato che Soleil e Luca si erano giurati fedeltà prima dell’ingresso in casa: una dichiarazione che la stessa Sorge aveva fornito a Pomeriggio 5.

Marco e Soleil

Il particolare più scottante della dichiarazione di Federica è che Marco avrebbe più volte parlato male di Soleil. Nel corso della sua intervista a Mattino 5 la Benincà ha sottolineato come la storia tra Marco e Soleil sia controversa. Lui, infatti, nel corso della sua relazione con la Benincà che è terminata a giugno, avrebbe più volte dimostrato una forte antipatia per la Sorge.

Ha parlato male di Soleil – ha detto la Benincà, ripercorrendo alcuni episodi della storia con Cartasegno – anche davanti alla mia famiglia e ai miei amici“. Infine Federica ha raccontato che la madre, dopo aver visto la storia tra Marco e Soleil si sia domandata se quella fosse la stessa persona che avevano conosciuto. “Marco diceva – ha concluso Federica – che era una persona di cui non fidarsi e che non voleva averla nella sua vita“.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emis Killa lo annuncia su Instagram: “Mi sposo”

Livorno, medico non crede alla paziente malata di cancro. Deve risarcirla di 50 mila euro

Leggi anche
Contents.media