Fashion: jeans curvy levi’s

I jeans sono sempre di moda, intramontabili. Ecco che la Levi’s propone dei jeans tutta curvy con taglie diverse ma comode da indossare

I jeans non solo gli uomini lo indossano ma anche le fanciulle di tutte le età lo adorano. Oramai è un capo immancabile nei nostri armadi. Ecco che la levi’s propone i modelli curvy per le ragazze.
Tre sono le tipologie che la Levi’s ha creato:

  • Slight Curve: jeans a vita bassa, modella le cosce e definisce la vita, mettendo in risalto le curve femminili.

  • Demi Curve: jeans a vita media, segna il punto vita della donna, risaltandone ogni cm di femminilità.
  • Bold Curve: jeans a vita alta, ideato per chi ama le curve abbondanti, adattandosi ad ogni forma e risaltando la figura femminile.

Come possiamo dedurre dunque, la Levi’s ha deciso così di soddisfare il desiderio di ogni ragazza che adora indossare un paio di jeans senza preoccuparsi che si rompano o che si modifichi la forma.

Scritto da Evelyn Dilan
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.