Fabrizio Corona a “Verissimo”: Totti da’ ragione a me

Fabrizio Corona dichiara, a "Verissimo", che Francesco Totti si è schierato dalla sua parte nella querelle avvenuta con Ilary Blasi.

Fabrizio Corona è stato ospitato da Silvia Toffanin a “Verissimo“, dove naturalmente ha parlato a lungo dell’episodio avvenuto con Ilary Blasi. Il vero scoop, però, non è questo. Corona ha infatti dichiarato che si sente la coscienza perfettamente a posto nei confronti della showgirl, anche e soprattutto perché suo marito Francesco Totti gli ha dato pienamente ragione, ammettendo senza problemi che sua moglie ha sbagliato e non si è comportata in modo corretto.

Questo sarebbe anche il motivo per cui Corona ha postato un messaggio di totale stima nei confronti di Totti.

Corona: Totti è dalla mia parte

Fabrizio Corona, intervistato dalla Toffanin a “Verissimo“, parla della lite avvenuta con Ilary Blasi fuori dalla porta rossa della Casa del “Gf Vip”. Dell’episodio, brutto momento di tv, si è parlato per settimane e ancora l’argomento sembra essere piuttosto caldo. Corona ha innanzitutto ringraziato Silvia per i toni da lei usati, visto che è molto amica di Ilary e si conoscono e frequentano da anni.

Advertisements

Dopodiché ha spiegato che non chiederà scusa a Ilary perché è convinto di avere pienamente ragione e oggi più di prima. Perché? Perché, a suo dire, persino il marito di Ilary, Francesco Totti, è dalla sua parte.

Il post di Corona per Totti

A testimonianza di quanto Corona dice c’è il suo famoso post su Instagram, dove dichiara pubblica stima al Capitano e ai suoi figli. Fabrizio ha detto, molto semplicemente, che non avrebbe mai scritto quel post così esplicito se non avesse avuto un reale motivo per farlo.

Tale motivo è appunto il fatto che Francesco Totti lo ha appoggiato in questa situazione, dando torto alla moglie Ilary Blasi. Qualcuno ha insinuato che Corona abbia voluto fare una sviolinata a Totti per paura di essere poi bullizzato dai tifosi della Roma. Lui ha risposto, semplicemente: “Sono stato in carcere, in cella con gente che ha ammazzato persone. Vuoi che abbia paura dei tifosi della Roma?”

fabrizio corona

Silvia Toffanin difende Ilary Blasi

Silvia Toffanin, da gran professionista, ascolta attentamente tutto ciò che Corona riferisce ma, alla fine, cerca comunque di spezzare una lancia in favore della sua grande amica Ilary Blasi. Prende discretamente le distanze dall’affermazione “Totti dà ragione a me e non a sua moglie” e sottolinea che, in ogni caso, Francesco Totti è il marito di Ilary e, a prescindere da tutto, la proteggerà e difenderà sempre.

Fabrizio scrolla le spalle, evitando di infierire, ma dall’espressione del suo viso fa chiaramente capire che le cose non stanno esattamente così ed evidentemente lui lo sa bene.

In conclusione

Alla fine dei conti, ricordiamo che Fabrizio Corona è stato accusato da Ilary Blasi, in diretta nazionale al “Gf Vip” di averle fatto una carognata quand’era incinta e in procinto di sposarsi, rivelando un presunto tradimento da parte del futuro marito, Francesco Totti. Tradimento che, secondo Ilary Blasi, non c’era stato. Corona invece fa intendere chiaramente che il tradimento c’era stato e che la questione era stata gestita in collaborazione con Francesco Totti proprio per evitare problemi. Ecco perché, stando a quanto racconta il Re Dei Paparazzi, oggi Totti gli dà ragione: perché pensa che sua moglie avrebbe dovuto evitare di rispolverare quella storia, che lui era riuscito a mettere a tacere 13 anni prima.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amazon, Elisabetta Canalis è in vendita: l’attrice ci ride su

Maria Monsè a Verissimo: quella volta che fui molestata

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.