Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin ancora bloccati in Liguria

| |

Paura per Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro bambini. A causa del maltempo sono rimasti bloccati a Portofino, nel loro palazzo.

Una vacanza che si è trasformata in odissea quella della famiglia Berlusconi. Silvia Toffanin, i due bambini e il marito Piersilvio Berlusconi sono rimasti isolati nel loro palazzo di Portofino a causa del maltempo e solo nelle ultime ore sono stati evacuati, insieme agli altri residenti della zona, e scortati a Santa Margherita, in Liguria, dove tutt’ora hanno deciso di fermarsi per qualche giorno, presso l’Hotel “Miramare”.

Paura per Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi voleva solo godersi qualche giorno di relax con i figli e la moglie Silvia Toffanin, usufruendo della sua residenza di famiglia a Portofino: Castello Bonomi-Bolchini. La violenta ondata di maltempo che si è abbattuta sull’Italia, e soprattutto nelle zone liguri e confinanti, li ha isolati impedendo loro di potersi spostare. I guai a carico di Berlusconi non si sono limitati a questo. Il suo yatch, infatti, ancorato a Rapallo, ha subito ingenti danni durante la tempesta che ha sferzato il Mar Ligure qualche notte fa.

piersilvio berlusconi

Famiglia Berlusconi evacuata

Dopo aver trascorso molte ore bloccati nel loro Castello di Portofino, i Berlusconi sono finalmente riusciti a raggiungere nuovamente il territorio italiano. Come tutti gli altri residenti della zona, hanno raggiunto a piedi il centro di Portofino.

Da lì sono stati scortati fino a Santa Margherita. I problemi non sono finiti perché, a causa della continua pioggia, del vento fortissimo e delle mareggiate, la strada che collega a Milano è per il primo tratto ancora impraticabile. Quindi, Piersilvio Berlusconi ha deciso di non rischiare e di alloggiare, con tutta la famiglia, all’Hotel “Miramare” di Santa Margherita fino a quando le condizioni stradali non gli permetteranno di rientrare in sicurezza.

Pare che siano stati raggiunti anche dai genitori di Silvia Toffanin e che adesso siano tutti insieme in albergo, fino a nuova decisione.

Cosa succederà?

Molti si sono chiesti se, vista la situazione, “Verissimo” andrà comunque in onda come al solito, sabato pomeriggio. La risposta per adesso è sì, pare che la trasmissione sarà comunque disponibile perché la puntata era stata registrata con largo anticipo. Per quanto riguarda Piersilvio, probabilmente sarà costretto a qualche giorno di assenza forzata dagli uffici milanesi ma, naturalmente, continuerà a gestire Mediaset regolarmente, dalla sua stanza d’albergo a cinque stelle dotata di tutti i comfort, le comodità e le tecnologie.

Si aspetta il rientro a Milano

Passato il panico e superato il momento complicato, i Berlusconi sono adesso al sicuro e tranquilli a Santa Margherita, in compagnia dei genitori di Silvia Toffanin. Tra l’altro, Santa Margherita è un paese molto caro ai Berlusconi, tant’è che il primo figlio Lorenzo frequenta la scuola lì. Con tutta calma, quando le condizioni meteo saranno favorevoli e la strada praticabile, torneranno alla loro frenetica vita d’ogni giorno. Piersilvio al timone di Mediaset e Silvia nei suoi studi di Cologno Monzese, dove potrà andare avanti con la preparazione e le prossime registrazioni di “Verissimo”.

Scrivi un commento

1000

Donatella Versace mostra il suo armadio sui social: fan in estasi

Meghan Markle: vestito trasparente, mostra l’intimo

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.