Fabrizio Corona si ravvede e chiede scusa a Nina Moric

Eravamo abituati a vedere il duro Fabrizio Corona prendere sotto gamba la detenzione, dichiarare che per lui era un'esperienza di vita e che questa esperienza non lo stava traumatizzando, ma a quanto pare ora il fotografo dei vip comincia a cedere.

Il carcere è duro, si sa, forse anche per un vip come lui. Ecco quindi che i primi cedimenti si fanno sentire. Attenzione, parliamo di cedimenti a mezzo stampa. Quindi mezzi sinceri e mezzi pubblicitari.

"Mi sto pentendo. Ho sacrificato tutto per il lavoro. La mia vita e soprattutto la mia famiglia, i miei cari. Nella mia spalla destra ho tatuato un cuore con il nome di Nina, che non cancellerò mai. Sotto vorrei aggiungere la scritta: perdonami".

E qui viene il bello. 

Pensate un po'. Fabrizio Corona ha pronunciato queste parole, rivolte alla moglie Nina Moric, in un'intervista a Chi. Chi? A Chi? Ebbene sì. Corona anche dal carcere rilascia interviste, ed è già tanto che non si metta a scattare fotografie.

E quindi continuiamo a riportare spezzoni dell'intervista: "Immaginavo una reazione drammatica di Nina ma non pensavo potesse arrivare a questo punto. Quello che ha fatto non mi è sembrato giusto, non è da lei, è troppo cattivo.

E poi Corona pensa alla reazione della moglie: L'ho vissuto come un gesto di follia di una persona sola, debole, con tanti problemi. Una persona confusa, con tanti dubbi e senza veri amici.

Vabbè dai, basta così. Qui non c'è da chiedersi come andrà a finire la storia tra la Moric e Corona, tantomeno da farsi venire i lacrimoni per questa relazione a distanza. Qui c'è solo da chiedersi come si faccia a permettere di pubblicare interviste dal carcere nel bel mezzo di un'indagine.

E' proprio vero: tutto può il gossip

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com