Fabrizio Corona in carcere: le foto della partita di beneficenza

Fabrizio Corona, in carcere da circa 6 mesi, non aveva dato più sue notizie. Finalmente arrivano le prime fotografie di un torneo di beneficenza

Sono ormai sei mesi che Fabrizio Corona è in carcere e non abbiamo più avuto notizie su di lui. Proprio per questo, nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Carmelita ci mostrerà un video e alcune fotografie dell’ex re dei paparazzi direttamente dal carcere di San Vittore.

Fabrizio Corona in carcere: le foto

Fabrizio Corona è in carcere già da sei mesi e in tutto questo tempo non abbiamo più ricevuto notizie su di lui. Soltanto i primissimi giorni del suo arresto si è parlato molto dell’ex re dei paparazzi, ma subito dopo è sceso il silenzio più assoluto. Il suo avvocato ha più volte dichiarato che Fabrizio sarebbe presto tornato in libertà, ma, ad oggi, non ci sono ancora notizie certe in merito.

A mostrarci le prime immagini di Corona è Barbara D’Urso. Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, vedremo l’ex marito di Nina Moric in un servizio che lo staff di Carmelita ha girato direttamente all’interno del carcere di San Vittore. Alcune di queste immagini sono già state diffuse sul web e Fabrizio appare visibilmente provato. L’uomo è stato ripreso mentre partecipa ad un torneo di calcio organizzato per beneficenza e il suo volto è molto scavato.

È normale che Corona appaia provato, ma di certo questi mesi gli serviranno per capire tutti i suoi errori, almeno questo è quello che ci auguriamo.

Le vicende di Corona

L’ex re dei paparazzi era tornato in libertà lo scorso anno, ma aveva delle regole da rispettare. Il tribunale di sorveglianza, infatti, gli aveva concesso l’affidamento terapeutico per curarsi dalla dipendenza psicologica da cocaina. Come avviene in casi come questo, Fabrizio avrebbe dovuto mantenere un comportamento esemplare. Purtroppo così non è stato e, dopo qualche mese di ‘libertà’, il magistrato gli ha revocato i domiciliari e Corona è tornato in carcere per “violazione delle disposizioni imposte dal Tribunale”. Tra i vari comportamenti che gli sono stati contestati ci sono anche i numerosi interventi che ha fatto in numerose trasmissioni: dallo show al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi allo scontro con Riccardo Fogli a L’Isola dei Famosi. Insomma, dobbiamo ammettere che l’ex re dei paparazzi non è riuscito a mantenere un profilo basso e che, in un certo senso, è stato la causa del suo rientro in gattabuia. A distanza di sei mesi dalla sua ultima apparizione pubblica, avvenuta la sera prima dell’arresto, Corona appare molto cambiato, dimagrito e con il volto spento. Non possiamo fare altro che aspettare la messa in onda di Live-Non è la D’Urso per avere qualche notizia in più su di lui.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor, Carote di Emanuele conquista tutti

Aaron Carter contro il fratello Nick: “Nostra sorella mi ha stuprato”

Leggi anche
  • Chi era James Matthew BarrieChi era James Matthew Barrie: tutto sul padre di Peter Pan

    James Matthew Barrie si è fatto conoscere per aver scritto uno dei romanzi più amati di sempre: Peter e Wendy.

  • Chi era Saul BassChi era Saul Bass: vita dell’illustratore statunitense

    Resosi famoso per i suoi poster cinematografici, Saul Bass ha attuato una vera e propria rivoluzione del cinema in questo settore.

  • Chi era Paul GauguinChi era Paul Gauguin: storia del pittore francese

    Conosciuto oggi specialmente per le opere realizzate negli ultimi anni della sua vita in Polinesia, Paul Gauguin è uno dei pittori francesi più amati.

  • Chi era Eadweard MuybridgeChi era Eadweard Muybridge: tutto sul fotografo inglese

    Eadweard Muybridge è stato una mente fondamentale nel mondo di fotografia e cinema attraverso l’esperimento de “Il cavallo in movimento”.

Contents.media