Isola dei Famosi, Corona umilia Fogli: il web è indignato

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi Fabrizio Corona ha umiliato in diretta Riccardo Fogli. La scena non è piaciuta al popolo del web.

Il tanto decantato confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli è finalmente andato in onda e L’Isola dei Famosi ci ha mostrato uno dei momenti più bassi della televisione italiana. L’ex re dei paparazzi ha umiliato, nel vero senso della parola, il cantante. Quanti hanno assistito alla scena sono rimasti sconvolti e il popolo del web si è schierato dalla parte del naufrago.

Riccardo Fogli e il tradimento

Così come si vocifera da un po’, la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, è stato accusata di aver tradito l’uomo con un certo Celli, stilista di abiti da sposa. Nell’ultima puntata di Domenica Live sono state mostrate diverse prove ed è stato annunciato che nella diretta de L’Isola dei Famosi sarebbe andato in onda un duro confronto tra Riccardo e Fabrizio Corona, colui che ha reso pubblico il tradimento.

Alessia Marcuzzi, fin dall’inizio della diretta, ha annunciato la presenza dell’ex re dei paparazzi, decantandola come una delle cose più ovvie. Quello che tutti credevano fosse un confronto è stato in realtà un video in cui Fabrizio ha fatto un monologo in materia di tradimento e ha umiliato il cantante dei Pooh. Cerchiamo di procedere con ordine. La conduttrice del reality honduregno ha chiesto a Fogli di andare in postazione nomination e gli ha mostrato quello che in Italia è ormai sulla bocca di tutti.

Il cantante ha così potuto visionare le clip delle trasmissioni che hanno parlato del presunto tradimento di Karin. Riccardo è rimasto molto tranquillo davanti al filmato, ma una volta concluso, la Marcuzzi gli ha fatto notare che lui aveva espresso la volontà di voler sapere l’identità di colui che ha messo in giro questo chiacchiericcio infamante. È a questo punto che La Pinella ha mostrato a Riccardo il video di Fabrizio.

Il video di Fabrizio Corona

Quando Alessia annuncia a Riccardo di avere un filmato di Corona che vuole ‘parlare’ con lui, il naufrago accetta, forse anche un po’ inconsapevole di quello che si sarebbe scatenato. Riportare le parole esatte che l’ex re dei paparazzi ha utilizzato mi sembra fuori luogo, quindi mi limiterò a riportarne il concetto. In soldoni, Fabrizio ha ribadito a Fogli di avere le prove del tradimento di Karin Trentini e che un uomo di 71 anni, non più giovanissimo, si doveva aspettare “le corna”. Insomma, il concetto di fondo è questo e Riccardo, mentre ascoltava le parole di Fabrizio, è subito apparso molto turbato. Concluso il monologo made in Corona, il cantante dei Pooh è scoppiato a piangere e per Alessia è stato difficile mandare avanti un dialogo. Il naufrago è immediatamente apparso affranto e in confusione e vederlo così ha infastidito tutti i fan del reality honduregno. Il popolo del web infatti, ha intasato i social con messaggi di disapprovazione. Un uomo che non ha neanche 50 anni, può umiliare in diretta Tv un uomo di 71 anni? Abbiamo veramente assistito ad una scena squallida in cui una persona offende l’altra dicendogli “cornuto”? A quanto pare sì e la cosa è davvero raccapricciante. Con questa puntata, L’Isola dei Famosi ha toccato un livello di bassezza che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: lo spacco è sempre più inguinale

Chiara Ferragni: la foto nuda su Instagram fa impazzire i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.