Eva Henger contro Francesco Monte: vede Cecilia

Eva Henger parla ancora di Francesco Monte e questa volta tocca la sfera personale: "Francesco ha già visto Cecilia Rodriguez".

Eva Henger continua a parlare, sempre e incessantemente, dell’Isola dei Famosi e, non paga delle tante critiche che continuano ad essere mosse contro di lei, sparla anche di alcuni tra i concorrenti del programma di Canale Cinque.

Eva Henger contro Francesco Monte

Il vero scandalo di quest’anno, una tredicesima edizione dell‘Isola tutt’altro che tranquilla e che ha fatto tremare persino alcuni membri della produzione dello show, è quello legato alle indiscrezioni relative alla possibilità, non ancora accertata, che qualcuno dei naufraghi avesse consumato droga prima delle riprese dalla spiaggia.

Si parlava di consumo di marijuana durante alcune serate in albergo, il luogo dove i naufraghi hanno soggiornato prima di lanciarsi dall’elicottero per raggiungere a nuoto la spiaggia.

Advertisements

Lo scandalo aveva visto come protagonista principale, e negativo, proprio Francesco Monte.

Le accuse nei suoi confronti, lanciate da un’arrabbiatissima Eva Henger appena esclusa dal gioco, non sono state provate, ma hanno comunque decretato la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne di uscire anticipatamente dal programma, e di dire addio all’Isola dei Famosi che per lui doveva rappresentare una specie di riscatto.

Tutti, infatti, ricorderanno che Monte è stato piantato in diretta durante l’ultima edizione de Il Grande Fratello Vip, dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez che gli ha preferito, senza troppi complimenti, il bel Ignazio Moser, con il quale si accompagna attualmente.

Eva Henger

Eva Henger: “Francesco vede Cecilia”

Ma non finisce di certo qui! Dopo aver diffuso la notizia sulla droga, quella che fino a questo momento ha sicuramente provocato maggior scalpore, la Henger ci riprova e parla ancora di Francesco Monte, intervenendo questa volta su una questione privata e molto delicata.

Il rapporto dell’ex naufrago e tronista con la sua, anche lei ex, fidanzata, ovvero Cecilia Rodriguez. Secondo le rivelazioni della Henger, infatti, i due si vedrebbero ancora. L’ex attrice avrebbe fatto le sue rivelazioni parlando con Alfonso Signorini, durante la messa in onda di Casa Signorini, e non risparmiando particolari.

“Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andato a trovarla.

Non hanno fatto l’amore, però…”. A quanto pare questa sarebbe stata una confidenza fatta da Francesco a Eva, ovviamente prima che scoppiasse l’affaire droga e che i due non si rivolgessero più la parola.

Ritorno all’Isola per Eva?

In questi giorni, inoltre, si è parlato della possibilità che qualcuno possa rientrare nuovamente sull’Isola, riprendendo la vita da naufrago e il proprio posto nella trasmissione. A questa possibilità la bella Eva non vorrebbe affatto rinunciare ed è decisa rispetto a questa evenienza.

“Allora faccio un appello perché anche io voglio tornare visto l’amore che è nato tra me e Giucas Casella”, questo il suo appello, con un tono scherzoso, lanciato a chi di dovere. Verrà ascoltata? non resta che aspettare.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi spara a zero

Tumore al seno: la storia dell’attrice Kathy Bates

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media