Esercizi per addominali perfetti

Chi non sogna addominali scolpiti? Come minimo….tutti noi!
La domanda a questo punto diventa: gli addominali perfetti sono solo un sogno?
State tranquille e tranquilli con un po’ di costanza e di voglia di fare il vostro sogno diventerà realtà.

Non sarà necessario andare in palestra per ottenere questo risultato, basteranno un po’ di costante allenamento con esercizi fai da te pensati ad hoc.
Il primo esercizio lo dovrete fare a tavola: nella vostra alimentazione cercate di limitare il consumo di grassi, optando per quelli di origine vegetale ma evitando carne rossa, latticini e insaccati.
Quanto poi alla attività fisica in senso stretto, cercate di fare dello sport che combini esercizio aerobico (in grado di bruciare i grassi) a quello anerobico che viene utilizzato per sviluppare i muscoli e fate esercizi specifici per glli addominali-

  • Per gli addominali alti: mettetevi sdraiati con le gambe raccolte, e con le mani dietro alla testa ed effettuate 3 serie di addominali per 10 volte.
  • Per gli addominali bassi: mettetevi sempre sdraiati ma tenendo le gambe alzate piegate perpendicolari a terra. In questo caso dovrete effettuare delle oscillazioni delle gambe 3 serie anche in questo caso .
  • Per gli addominali obliqui: con la schiena a terra, effettuate una torsione del busto portando il gomito al ginocchio opposto in una posizione come accade per il primo esercizio.

Provate e fatemi sapere.

Scritto da Stefania Roin
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bagno profumato all’alloro

Come far durare l’abbronzatura

Leggi anche
  • equivalenzaEquivalenza: tutto sul brand e le novità per le prossime feste

    La nascita e le ultime novità di Equivalenza, Brand spagnolo che propone un’ampia gamma di profumi e prodotti per la bellezza del viso e del corpo.

  • segreto bellezza jennifer lopezIl segreto di bellezza di Jennifer Lopez arriva da tradizioni antiche

    Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez è stato finalmente svelato: un processo naturale di origini antiche che non può mancare nella sua beauty routine.

  • smalto semipermanenteCome far durare più a lungo lo smalto semipermanente

    Se ami lo smalto semipermanente e vuoi imparare come farlo durare più a lungo ti conviene leggere i nostri consigli che funzionano alla grande!

  • trattamenti spa con frutti della stagioneTrattamenti spa con frutti della stagione: quali sono e i loro benefici

    È arrivato l’autunno e con questo il momento di prenderci cura di noi stesse. Ecco quindi quali sono i trattamenti spa con frutti della stagione.

Contents.media