Notizie.it logo

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: svelati i motivi della rottura

eros ramazzotti

Dopo 10 anni d'amore è arrivata la conferma della rottura con relativi motivi tra il cantante Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli.

In questi giorni la notizia della rottura tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sta rattristando tutti i loro fans. La coppia sembrava una di quelle inossidabili, che non si devono mai dividere. E invece è arrivata la crisi anche per loro. Che al momento non hanno realmente confermato, ma non si sono nemmeno fatti avanti per smentire. Anzi, lasciano che sia il mondo del gossip a parlare per loro. Ed ecco che i soliti ben informati avanzano le prime spiegazioni per giustificare quella che può essere considerata una rottura veramente inaspettata. Col senno di poi, sembra che la cosa fosse già nell’aria da un po’.

Eros Ramazzotti sui social

È da qualche tempo che si sa che il cantante Eros Ramazzotti avrebbe dovuto fermarsi per un’operazione chirurgica. Si è trattato di uno stop improvviso per un problema che colpisce spesso i cantanti professionisti e che va risolto quanto prima. Ramazzotti infatti ha dovuto farsi operare alle corde vocali.

C’era di mezzo la sua voce, quindi cosa da fare subito. Lo ha annunciato lui stesso sui social tramite un post e ha spiegato che l’intervento sarebbero stati fatti in Germania. Evidentemente lui si trovava bene lì, senza nulla togliere ai chirurghi italiani. Questo stop è stato accolto dai fans con qualche timore, soprattutto perché il tour del cantante era in pieno svolgimento. È andato tutto bene e lui è tornato più in forma di prima.

A quell’epoca nessuno aveva fatto caso alla poca partecipazione della moglie Marica Pellegrinelli via social. Normalmente le coppie famose si scambiano messaggi di auguri e di pronta guarigione. Ma le coppie più riservate lo fanno in privato. Si era pensato a questo. A quanto pare invece la modella non è stata particolarmente vicina al marito durante quel periodo delicato. Ripensandoci ora lei ha continuato a lavorare in giro per il mondo quasi come se nulla fosse.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli rottura

Se si analizzano i post di Eros Ramazzotti e della seconda moglie Marica Pellegrinelli sui social, si arriva ad un’altra conclusione, che adesso sembra ovvia.

I due non pubblicano una vera fotografia insieme da mesi. Addirittura dalla fine del 2018. Generalmente questo viene inteso come un’avvisaglia del fatto che qualcosa bolla in pentola e che non sia nulla di buono. I followers non ci avevano fatto caso, ma se ne sono accorti dopo che la notizia della rottura ha cominciato a circolare.

Se si aggiunge anche il fatto che i coniugi Ramazzotti sono stati visti insieme al concerto di Vasco Rossi, ma non particolarmente affiatati, e che a quello di Ed Sheeran ci è andato solamente lui, portando la figlia primogenita Aurora e la ex moglie Michelle Hunziker, si possono trarre delle conclusioni piuttosto ovvie. Non che Ramazzotti stia puntando di nuovo la ex, felicemente sposata con Tomaso Trussardi e mamma di due bimbe avute con il rampollo della casa di moda. E nemmeno che il cantante voglia trascurare i due bambini avuti dalla Pellegrinelli.

Semplicemente sembra ovvio che con la famiglia della prima moglie i rapporti siano ottimi, mentre si siano incrinati da un po’ con la seconda moglie.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche