Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: con un comunicato stampa congiunto hanno annunciato la fine del loro matrimonio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: è ufficiale. I due, attraverso un comunicato stampa congiunto hanno annunciato ai fan la fine del loro matrimonio. Ormai da giorni si vociferava di una crisi di coppia e le indiscrezioni risultavano molte, ma i diretti interessati non si erano ancora espressi. Molto probabilmente, visto il chiacchiericcio generale, hanno preferito confermare i rumors.

Eros e Marica si sono lasciati

Dopo 10 lunghi anni di relazione, Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono detti addio. I due hanno deciso di diffondere la notizia attraverso un comunicato congiunto di agenzia e hanno confermato le voci che circolavano da giorni su una loro crisi di coppia. Si legge: “Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile.

Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”. Stando a quanto si legge, Eros e Marica hanno preso questa decisione di comune accordo.

Così come sottolinea il giornalista Gabriele Parpiglia via social, Ramazzotti e la Pellegrinelli avevano interrotto il loro matrimonio già un paio di mesi fa, ma fino ad ora si è parlato solo di crisi perché in molti speravano che si potesse recuperare. Considerando che i due hanno anche due figli insieme, avranno di certo provato a cercare un punto di incontro, ma, evidentemente, non ci sono riusciti. Dopo una relazione di dieci anni, Eros e Marica, così come si legge nel comunicato ufficiale, sono sereni e hanno un ottimo rapporto.

In conclusione, la coppia chiede il rispetto della privacy per garantire ai figli, ancora piccolini, la giusta serenità.

La storia tra Eros e Marica

Ramazzotti e la sua seconda moglie Marica si erano conosciuti dieci anni fa, in occasione del Wind Music Award. Nel corso di questo importante evento musicale, la modella premiò Eros e tra loro scattò un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono subito fidanzati e nel 2011 hanno messo al mondo la prima figlia Raffaella Maria, seguita nel 2015 da Gabrio Tullio. Nel 2014, per coronare un amore che sembrava davvero invincibile, Ramazzotti e la Pellegrinelli si sono sposati. In questi dieci lunghi anni di relazione, i due non hanno mai avuto grandi screzi, tanto che il gossip parlava di loro solo per osannare la bellissima famiglia che erano riusciti a costruire. Ad oggi, nonostante abbiano deciso di dirsi addio, i loro rapporti sembrano essere rimasti ottimi, soprattutto per il bene dei due figli, la femminuccia di 8 anni e il maschietto di 4. I bambini, essendo ancora piccoli, hanno bisogno sia della mamma che del papà e proprio per questo motivo, sia Eros che Marica hanno chiesto di rispettare la loro privacy. Per il cantante, questo è il secondo matrimonio che non va come sperava, dopo quello con Michelle Hunziker, celebrato nel 1998 e terminato nel 2002. Di certo, così come fatto con la sua prima moglie, Ramazzotti rimarrà molto legato anche alla seconda donna della sua vita.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Martina Nasoni senza filtri: tutta la verità su Daniele Dal Moro

Disney in lutto: è morto l’attore ventenne Cameron Boyce

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.