Eric Dane ieri e oggi: com’è cambiato il dottore di Grey’s Anatomy

Ve lo ricordate Mark Sloan, alias Eric Dane, il bel dottore di Grey's Anatomy? Ecco com'è cambiato tra ieri e oggi.

Occhi azzurri, sguardo penetrante e seducente, fascino indimenticabile: questo è Eric Dane, il dottore Bollore di Grey’s Anatomy entrato nella serie tv più amata di sempre a partire dalla seconda stagione e rimasto nel cuore di tutti. Vediamo com’è cambiato tra ieri e oggi.

Eric Dane in Grey’s Anatomy

Il bel dottore Mark Sloan, alias Eric Dane, ha esordito interpretando l’antagonista in amore di Derek Sheperd e nel corso delle stagioni ha assunto sempre più un ruolo positivo, ovvero l’amabile fidanzato di Lexie Grey. Per passare anche ad essere il padre della giovanissima Sloan. Tuttavia, la sua interpretazione è destinata ad interrompersi con l’incidente aereo che coinvolge i medici dell’ospedale, tra cui appunto lui e Lexie.

Eric Dane ieri e oggi

Ovviamente quello che lo ha reso famoso al pubblico internazionale è stato Grey’s Anatomy, ma Eric Dane ha proseguito la sua carriera da attore riscontrando enorme successo. Solo per citare alcuni film e serie tv in cui ha recitato: Private Practice, The Last Ship, Euphoria, Burlesque, ecc.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2004 si è sposato con l’attrice Rebecca Gayheart da cui ha avuto due bambine Billie Beatrice e Georgia Geraldine.

Nel 2018 i due hanno divorziato di comune accordo.

Il punto è che da ieri a oggi è cambiato un po’! Certo, gli anni passano per tutti ma considerando la foto posta qui sotto, notiamo che la bellezza è rimasta la stessa. Gli occhi parlano da soli, il sorriso è sempre appena accennato. Forse invecchiando è diventato ancora più interessante; l’unica differenza sono i capelli brizzolati. Secondo voi, meglio oggi o ieri?

mark sloan oggi

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gabriele Salvatores: curiosità sul regista

Giornata mondiale dell’amicizia: frasi d’autore da dedicare agli amici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.