Emma, riflessione social: “Al diavolo le finte pacche sulla spalla”

Già da qualche tempo Emma Marrone è in vacanza negli Stati Uniti e non sappiamo quando tornerà, ma dai suoi social ci arrivano profonde riflessioni

Emma Marrone è in un periodo di riflessione e quale meta migliore che gli Stati Uniti per fare un bilancio della propria vita? Non sappiamo per quale motivo la cantante sia oltre oceano da tempo, ma in alcuni suoi post social si è lasciata andare a qualche riflessione.

A chi o a cosa sono indirizzate le sue parole?

La riflessione di Emma

Da qualche tempo Emma Marrone si trova negli Stati Uniti, ma non sappiamo se il suo sia un soggiorno di lavoro o di solo piacere. Di certo, qualche progetto musicale in ballo deve esserci, visto che la cantante ha postato alcuni scatti che la ritraggono anche in sala di registrazione. La cantante si è mostrata anche in compagnia di Tiziano Ferro e sono molti i fan che sperano in una collaborazione musicale, ma non abbiamo nessuna notizia certa.

Advertisements

Probabilmente, i due artisti staranno preparando qualcosina, ma non sappiamo cosa nello specifico e magari saranno loro a darci qualche info in più. Nel frattempo però, Emma sta lanciando attraverso il suo profilo Instagram qualche riflessione che sta mandando nel pallone i suoi sostenitori più accaniti. La Marrone ha dichiarato: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno.

Perché non c’è nessuno ci sei solo tu”. In questa sua prima riflessione, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi si riferisce molto probabilmente al tempo che sta trascorrendo lontano dalla sua famiglia. Emma non ha mai nascosto il legame forte che ha con la sua big family, ma questa volta, a migliaia di chilometri dalla sua Puglia, sta imparando a fare i conti solo con se stessa.

Gli indizi di Emma

Qualche fan più attento, ha voluto anche ipotizzare che le parole della Marrone, lanciate sui social in modo frammentario possano essere anche indizi di qualche sua nuova canzone. In una riflessione successiva, Emma ha dichiarato: “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti (…) Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla.

Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”. Anche in queste sue successive parole si coglie che la cantante sta riflettendo molto su quelle che sono sia le sue debolezze che i suoi punti di forza e il tutto rapportato al vivere così lontano dai suoi affetti e dalle sue abitudini. L’ex fidanzata di Stefano De Martino, in un secondo post, ammette anche di “essersi persa”, ma non sappiamo a cosa si riferisca. Nel frattempo, sperando che la cantante ci dia qualche informazione in più, le sue vacanze procedono alla grande e oltre ad aver incontrato Tiziano Ferro, si è intrattenuta anche con Elisabetta Canalis e con la sua splendida famiglia. Quando tornerà in Italia? Anche questa è un’incognita. Numerose indiscrezioni sostengono che la Marrone possa essere l’unico giudice donna di X Factor, ma non abbiamo nessuna notizia ufficiale. Che la cantante stia vivendo un periodo di riflessione è certo, ma speriamo che partorisca qualche pezzo dei suoi perché i fan non vedono l’ora di ascoltare qualche nuova canzone.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Britney Spears è uscita dalla clinica: è polemica

Amici 2019: chi uscirà prima tra Tish e Giordana?

Leggi anche
  • Chi era Thomas HobbesChi era Thomas Hobbes: tutto sul filosofo britannico

    Thomas Hobbes, il rivoluzionario britannico del XVII secolo che introduce le prime forme di democrazia con le sue teorie sugli uomini e lo Stato.

  • chi era gae aulentiChi era Gae Aulenti: storia della designer e architetta italiana

    Gae Aulenti è stata una delle architette più importanti nella storia italiana, biografia e percorso della grande urbanista.

  • elenoire ferruzzi chi eChi è Elenoire Ferruzzi: tutto sulla trans

    Non si sa nulla del suo passato e anche la sua età sarebbe un mistero, ma cosa sappiamo sulla trans Elenoire Ferruzzi?

  • 
    Loading...
  • chi è joseph conradChi era Joseph Conrad: tutto sullo scrittore e navigatore

    Joseph Conrad con i suoi racconti di viaggio ha fatto immaginare per decenni diversi la vita esotica oltre Europa che i contemporanei non conoscevano e noi oggi non possiamo capire.

Contents.media