I fan contro Emma Marrone: la cantante si difende su Instagram

Emma Marrone riesce ad evitare il peggio su Instagram parlando direttamente ai suoi fan: l'avevano criticata per aver organizzato una sorpresa.

Emma Marrone non ha mai avuto bisogno di auto per difendere le proprie scelte professionali e umane: lo ha dimostrato anche stavolta, rispondendo da sola e attraverso i propri canali personali a tutti i follower che stavano protestando un po’ troppo ferocemente per un evento che avrebbe voluto essere una sorpresa gradita nei confronti della Capitale.

Mettendo in campo tutta la propria diplomazia Emma è riuscita a chiarire le proprie intenzioni e soprattutto a mettere immediatamente a tacere la polemica che dai social rischiava di travolgere la sua immagine pubblica.

Emma Marrone: “Solo una sorpresa”

Emma Marrone in questo periodo è sommersa dagli impegni professionali ma, nonostante questo, ha ancora tanta energia da spendere per far felici i propri fan. La cantante, che ama dimostrare le cose con i fatti piuttosto che a parole, aveva deciso di utilizzare un paio d’ore libere per fare una sorpresa a tutti i suoi fan romani.

Advertisements

Emma e il suo staff si sono quindi preoccupati di addobbare un locale comprando e gonfiando personalmente alcuni palloncini, quindi hanno avvertito i fan tramite social che sarebbero rimasti per circa due ore all’interno del locale per salutare tutti coloro che sarebbero passati di lì.

L’idea è stata del tutto estemporanea ed è stata comunicata immediatamente ai fan propri per dar modo a più persone possibili di organizzarsi in maniera da raggiungere comodamente il locale e incontrare Emma.

La cosa voleva essere una sorpresa piacevole per i fan di Emma la quale, probabilmente, aveva proprio bisogno di un contatto diretto e informale con i propri fan per ricaricare un po’ le energie in vista dei successivi, numerosissimi impegni. Le cose però non sono andate esattamente come Emma sperava.

Le inaspettate proteste dei fan

Appena dopo l’annuncio di Emma su Instagram hanno cominciato a piovere commenti molto sgradevoli in merito alla scelta dello staff della cantante: i fan di Emma ovviamente sono sparpagliati in tutta Italia e quindi coloro che abitavano nelle altre parti della penisola hanno cominciato a protestare ferocemente per il fatto che questi piccoli eventi a sorpresa vengono organizzati sempre a Roma e mai in altre città più piccole o più periferiche rispetto ai grandi centri urbani.

I commenti sono diventati via via più sgradevoli, tanto che Emma si è trovata costretta a dar fondo a tutte le proprie capacità comunicative e a rispondere ai fan con una diretta Instagram con la quale ha tentato di chiarire le cose e placare la polemica.

La diretta Instagram di Emma Marrone

E’ stato un evento organizzato al momento con Franci. Abbiamo messo su tutto in pochi minuti e l’abbiamo annunciato subito dopo, ci è sembrata un’idea carina. Mi dispiace che la prendiate così, non volevo che foste rimasti male. […] Ho avuto un paio d’ore libere mentre ero qui a Roma. Se potessi, lo farei in tutte le città d’Italia. Ma non ho proprio il tempo materiale. Sto già dormendo pochissimo: lo testimoniano le mie occhiaie.

Fortunatamente i fan hanno recepito il messaggio e la polemica si è rapidamente trasformata in una valanga di ringraziamenti, di like e di commenti a favore della cantante che, anche stavolta, è uscita da sola da una possibile tempesta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Arca e Irene Capuano genitori amorevoli con i due figli

Vieni da Me, Giuliana De Sio: ho avuto quattro aborti

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.