Stefano De Martino: la dedica social a Belen fa impazzire i fan

Stefano De Martino, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato la prima fotografia con tanto di dedica della sua dolce Belen Rodriguez.

È ufficiale: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere marito e moglie. I due piccioncini, insieme al piccolo Santiago, hanno deciso di trascorrere qualche giorno in Marocco e non lo hanno assolutamente nascosto ai loro fan. Anzi, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha fatto molto di più e ha postato sui social una dedica per la sua dolce metà che sta facendo impazzire i fan.

La dedica di Stefano a Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di non nascondere più la loro ritrovata passione. Anche se nessuno dei due ha ancora confermato l’unione, l’ultimo post che ha pubblicato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non lascia spazio ad alcun dubbio. Belen, il suo dolce maritino e il piccolo Santiago hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Marocco e, tra un po’ di relax e qualche giro nei mercati locali, hanno riunito la loro bella famiglia.

Per festeggiare questa ritrovata serenità, Stefano ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che ritrae la Rodriguez e il loro bimbo. A didascalia si legge: “Le mie persone preferite”. Lo scatto è stato preso d’assalto dai fan della coppia che, dopo mesi e mesi di indiscrezioni, hanno finalmente ottenuto una conferma. Fino ad ora infatti, né Belen e né tantomeno Stefano hanno voluto esprimersi in merito, ma hanno scelto di rimettersi entrambi le fedi nuziali.

Se marito e moglie hanno preferito non aprire bocca, al posto loro ha parlato Jeremias Rodriguez che, ospite di Verissimo, ha ammesso: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”. A guardare lo scatto pubblicato da De Martino sembra davvero che questa ritrovata passione abbia fatto bene a tutti e tre perché appaiono più belli di sempre.

stefano

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Stefano, dove c’è una bellissima Belen e un felicissimo Santiago, è stato sommerso di like, quasi 500 mila, e di tantissimi commenti. Tutti, nessuno escluso, si complimentano con i coniugi per aver deciso di dare una seconda opportunità al loro matrimonio. Il conduttore di Made in Sud e quella di Colorado, da quando sono tornati insieme, sembrano davvero essere quelli di una volta, come se il tempo non fosse passato. Tra i commenti allo scatto si legge: “Certi amori non finiscono… Fanno dei giri immensi e poi ritornano” oppure “Ooooooohhh! Stavamo aspettando questo momento con ansia!” o ancora “Era ora… Siete bellissimi insieme”. Qualche follower ipotizza anche una gravidanza della bella Rodriguez, ma probabilmente è solo il vestito a dare un po’ l’effetto premaman. Insomma, Stefano e Belenita hanno deciso di non nascondersi più e in molti sperano che possano dare presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. La showgirl argentina non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare ancora mamma e tra un po’ potremmo anche vederla nuovamente con il pancione.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Arginina: che cosa è e quali sono i benefici nei rapporti

Grande Fratello: Alex Belli in casa per un confronto con Mila Suarez

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.