Emma Marrone e Marco Bocci tradimento:parla l’attore notizia falsa

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Bocci all’Ansa, attualmente impegnato sul set del film ‘Guardali cadere’ in cui interpreta il ruolo di un fotografo

Emma Marrone ha insistito, in più di un’occasione, sull’infondatezza dello scoop che voleva già finita la sua storia con l’attore Marco Bocci.

Di ‘Oggi’ l’articolo esclusivo che ritrae l’attore alla fine di un’uscita romana intento a baciare una donna diversa dalla fidanzata.

A proposito di quelle immagini la cantante aveva parlato in una lunga intervista al Corriere della sera:

Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi[…] Marco ha baciato una sua vecchia amica per salutarla alla fine di una serata.

Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate’“.

Adesso anche Bocci ne parla, in una dichiarazione rilasciata all’Ansa:

Mi da molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi“.

L’attore di Squadra Antimafia è attualmente impegnato sul set del film Guardali cadere del belga Kristoph Tassin:

Interpreto un fotografo che in Siria si trova in una situazione in cui potrebbe salvare la vita a una ragazza e invece decide di scattare – racconta in un’intervista all’Ansa – Da qui comincia a riflettere sulla sua vita e su ogni volta che ha cercato di immortalare il male e il dolore piuttosto che fare qualcosa per evitarlo“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche