Emma Marrone e Marco Bocci tradimento:intervista alla cantante

“E il bello è quando leggi titoli con scritto ‘Povera Emma‘. Povera Emma? Ma povera dove?! Marco Bocci non mi ha tradito, ha solo baciato un’amica, trovo tutto molto bigotto” – ecco le parole riilasciate al Corriere della Sera

Qualcuno continua a giurare e spergiurare che la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci sia davvero finita, nonostante le smentite ironiche degli interessati.

Tra questi il sito SocialChannel che scrive: “Marco ed Emma NON stanno insieme.

Sono in ottimi rapporti, sono rimasti amici, ma non sono fidanzati[…]Cercate pero’ di capirci, mettetevi nei nostri panni: ci sono motivi molto importanti che ci portano a non poter descrivere in maniera dettagliata e completa quello che sappiamo” (giustificazione giornalisticamente davvero poco accettabile, mettetevi anche voi nei nostri panni!).

La cantante salentina proprio non ci sta e interpellata dal ‘Corriere della Sera’ si sfoga con grande verve e intelligenza:

Stiamo tornando indietro.

L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi.

Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli.

Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate’. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come Il pulcino Pio?

Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta.

Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip. Non bisogna annullarsi per vivere in coppia. Ed è pericoloso farlo credere. Passare una serata con le amiche, farci una vacanza, è possibile anche se sei fidanzata se c’è rispetto e fiducia. Mantenere la propria vita, indipendente, è salutare: se no poi di cosa ci si parla? Mi fa impressione notare con che velocità passano dall’affibbiarti l’etichetta di ‘cornuta’ o di ‘cornuta bis“.

E aggiunge:

E il bello è quando leggi titoli con scritto ‘Povera Emma‘. Povera Emma? Ma povera dove?! Marco Bocci non mi ha tradito, ha solo baciato un’amica, trovo tutto molto bigotto“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche
  • interpretazione dei sogni con i ragni significato e simbolismo svelati 1766537018Interpretazione dei sogni con i ragni: significato e simbolismo svelati

    I sogni che coinvolgono ragni possono svelare emozioni profonde e situazioni significative nella tua vita quotidiana. Analizzare il significato di questi sogni può aiutarti a comprendere meglio le tue paure, le tue ansie e le dinamiche relazionali che ti circondano.

  • siero comfort zone il tuo imperdibile alleato di bellezza 1766533361Siero Comfort Zone: Il Tuo Imperdibile Alleato di Bellezza

    Il Siero Sublime Skin di Comfort Zone è formulato per offrire un’azione anti-invecchiamento efficace e delicata, perfetto per tutti i tipi di pelle. Questo siero innovativo aiuta a ridurre visibilmente i segni del tempo, migliorando la texture e l’elasticità della pelle. Scopri il potere di una pelle radiosa e giovane con il Siero Sublime Skin, la soluzione ideale per una cura della pelle di alta qualità.