Una foto e molta ironia contraddicono lo scoop di “Oggi”: tra la cantante e l’attore la storia procede a gonfie vele
Ed ecco arrivare il dulcis in fundo di una bufala montata e smontata nel giro di un solo giorno!
Noi di Blogosfere Spettacoli, attenti e critici osservatori, avevamo sin da subito sottolineato l’infondatezza macchinosa (basata esclusivamente su una serie di foto sfocate e dalla prospettiva impostata) dello scoop che voleva Emma Marrone e Marco Bocci già in crisi a causa di un tradimento dell’attore.
Già ieri la cantante, interrompendo momentaneamente il “black out” su Twitter (dove aveva esposto il cartello “chiuso per ferie”) aveva cinguettato:
“ITALIA: Il paese dei bigotti#fateviunavita #medioevostyle“.
È stato il settimanale Oggi (da oggi in edicola) che dedica la copertina a Emma, titolando: “Povera Emma… tradita due volte. Dopo Stefano anche Marco” a lanciare il falso scoop, anticipando, sulla versione online, che mentre Emma si trovava in vacanza a Formentera, i l suo Marco aveva visto un’altra donna “Nelle immagini i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada.
Dopo essersi allontanati insieme, entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino“.
Oggi, sempre a mezzo Twitter, la cantante ha postato una foto che la ritrae sorridente al fianco dell’attore, accompagnata dal cinguettio “Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate” e ancora “#fazzolettini, #hannoragioneloro“.
A rincarare la dose di ironia l’amica-assistente, Francesca Savini che stando al gioco twitta: “Oh povera Emma, IO che ti volevo portare i#fazzolettini (e dì a Marco che il Brano è OK,vi spiego bene giovedì!)” e alla quale la Marrone risponde “Portali OGGI I #fazzolettini“!



