La cantante salentina, dopo le notizie sulla rottura, cinguetta lasciando intendere che lo scoop di Oggi è solo una montatura
Non si è fatta attendere la risposta di Emma Marrone dopo il diffondersi della notizia del tradimento di Marco Bocci.
Una sentenza lapidaria, che parrebbe indirizzare verso l’ipotesi di un servizio montato a pennello (e non sarebbe la prima volta), semplicemente per speculare su una relazione che invece procede a gonfie vele.
La cantante, interrompendo momentaneamente il “black out” su Twitter (dove aveva esposto il cartello “chiuso per ferie”) cinguetta:
“ITALIA: Il paese dei bigotti#fateviunavita #medioevostyle“.
Ma il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che per primo aveva dato la soffiata, sempre attraverso Twitter, conferma lo scoop dei colleghi:
“Non è un mio servizio. Evitate di scrivermi, grazie. I colleghi sono bravi e non credo abbiamo sbagliato. Buone cose. Non è un mio servizio quindi non posso risp.
alcune info però corrispondo alle mie. Ma i colleghi di Oggi ne sapranno di più“.
È Oggi, in edicola domani 25 giugno, a pubblicare le foto della presunta scappatella dell’attore (stamane SocialChannel scriveva “Marco Bocci e’ stato fotografato in atteggiamenti molto intimi con una ragazza, e si tratta di una notizia che non puo’ essere smentita; le fotografie ci sono e sono passate sulle scrivanie di molti giornali e a breve saranno rese pubbliche da un noto settimanale che ha acquistato gli scatti esclusivi per migliaia di euro“), avvenuta mentre Emma si godeva una vacanza con le amiche a Formentera .
“Nelle immagini – si legge sulla pagina online della rivista – i due, che si sono incontrati all’ora di cena in una via del centro di Roma, si baciano e si abbracciano affettuosamente per strada. Dopo essersi allontanati insieme, entrano nel portone di un palazzo poco distante, da cui l’attore di Romanzo criminale e Squadra Antimafia viene visto uscire, da solo, alle 2.40 del mattino“.



