Emma Marrone e Marco Bocci: autoscatti su Instagram

L’attore, ospite del Giffoni Film Festival, ha precisato: “Non credo che la mia vita privata abbia influenzato in nulla la mia vita artistica”

Continuano le vacanze solitarie di Emma Marrone che, tra una capatina e l’altra a Roma, si gode il sole caldo della Puglia.

Su Instagram la cantante salentina ha pubblicato un autoscatto mozzato al mare, che ne mostra il ventre con tatuaggio inguinale, accompagnato dalla scritta: “Vi penso da qui!” (da dove?!).

Numerosi i complimenti degli ammiratori che la elogiano a suon di: “Bellissima, idolo…“, “Un fisico stupendo” e simili.

Intanto il compagno Marco Bocci, per il quale pare l’estate non esista, continua a lavorare. Ospite ieri del Giffoni Festival 2013, l’attore ha presentato un teaser preview di “Italo”, film che uscirà a settembre e in cui interpreta il sindaco di Scicli: “E’ la storia vera di un cane randagio arrivato a Scicli, un paesino siciliano, e diventato famoso per la sua socievolezza – ha raccontato – una storia vera che sembra però una favola“.

A partire dai giorni del presunto tradimento e a seguire con una spiacevole polemica sulla pagina Twitter della Marrone, in molti avevano sostenuto che quella tra l’attore e la cantante, da subito etichettata come storia dell’estate, altro non fosse che una relazione di copertura, utile a coprire l’omosessualità di Emma e a lanciare la carriera di Marco.

Sono molto contento, lavorare e riuscire a mantenere delle scelte di carriera non è facile, soprattutto in questo momento di crisi.

Scendere a compromessi diventa semplice, ma io sto continuando a lavorare nella direzione in cui speravo – ha continuato l’attore, sottolineando in merito alle domande sul capitolo MarroneNon credo che la mia vita privata abbia influenzato in nulla la mia vita artistica“.

L’ultima parola a Serena Saitta, ex di Bocci in cerca di fama, con alle spalle una sfilza di relazioni nel mondo dello spettacolo tra cui l’attore Roberto Farnesi, il nuotatore Luca Marin, l’attore Andrea Montovoli, gli ex tronistiGiorgio Alfieri e Costantino Vitagliano e calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi, ad una domanda sulla sua passata relazione ha risposto:

Non hai altre domande più interessanti da farmi? Sinceramente io non voglio molto parlare di Marco, non mi piace in generale parlare delle persone che mi deludono e Marco mi ha delusa“.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche